quote:Risposta al messaggio di mare mosso inserito in data 26/09/2009 10:22:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se comperi i cavalletti vedi di fare due conti sui pesi...magari con una bella nevicata sopra! I migliori (e più a buon prezzo) sono quelli ricavati dalle vecchie traversine della ferrovia...tagliate a pezzi da 40 cm e messi in piano uno sopra l'altro! Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di mare mosso inserito in data 26/09/2009 10:30:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come sempre, se si può dare una mano disinteressata ad un collega, lo si fa senza indugi! Sapevo che avresti gradito! Ciao, Gianni Ps...gli farei vedere paesaggi mozzafiato, gli farei fare esperienze uniche...diciamo che poi, solo a salirvi, sentiresti la serenità traspirare dal mezzo!!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di mare mosso inserito in data 26/09/2009 16:37:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo a pensare di metterlo sui cavalletti il camper mi vien da piangere...ma niente di niente per mesi? Un w.e. a pochi chilometri, una capatina alla festa del---pesce-streghe-falò-autunno-castagna-madonna dell8 dicembre-santa Lucia-mercatini-Natale dai suoceri-capodanno-settimana bianca-festa delle donne del 6 gennaio-e se vuoi continuo ancora!!! Il mezzo ha un anima, è un pò come quegli impiegati statali che a forza di non far niente si ammalano di astenia...poi in primavera chi glielo fa capire che è venuta ora di sgobbare? Ripensaci...era questo che volevamo evitarti io e Mario...un giretto ogni tanto te lo tiene in salute, quelle due "lire" dell'assicurazione bloccata sono mal spese... Ciao, Gianni Ps... Due legnetti anche sotto ai bracci dei tergicristalli...che non si attacchino le gomme al vetro... Leggera pendenza del mezzo che non rimanga ristagno d'acqua sul tetto... Controllo che non ci siano topi o simili in zona... Magari trattare le guarnizioni di finestre oblò e simili con prodotti specifici... Alle batterie bene non fa star ferme ma ti lascio che rispondano gli esperti...io piuttosto che sentire le loro lamentele esco tutte le settimane...[;)] Nemmeno al motore fa bene star fermo...ogni tanto una scaldatina, accensione e qualche minuto di moto è salutare... id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">