quote:Risposta al messaggio di RinoA inserito in data 03/01/2014 19:06:49 (> Prova a cercare quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.truma.com/it/it/heat...
------------------------------------------------------------------------------------------------------quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 03/01/2014 19:09:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo da nessuna parte trovo foto dei contatti... sulle istruzioni truma dice solo di stare attenti ai colori... ma quali??
quote:Risposta al messaggio di RinoA inserito in data 03/01/2014 19:14:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova a contattare camperdoctor che è del settore, cerca il nicke manda una mail ------------------------------------------------------------------------------------------------------
io ho rispolverato tutta una serie di foto riguardo alla trumavent,spero che ti servano,peccato che non ho fatto le foto al regolatore quando l'ho revisionato ,però ne aggiungo altre sul cablaggio interno della ventola.saluti luca
ps:io ho questo modello,prima vedi se corrisponde al tuo
ops!sono un pò piccole!scusate.