quote:Risposta al messaggio di vixraf inserito in data 22/07/2014 22:00:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] La mia non oscilla neanche un po'! Sei sicuro che sia normale?
quote:Risposta al messaggio di vixraf inserito in data 23/07/2014 08:54:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma che mezzo hai ? Ciao
quote:Risposta al messaggio di vixraf inserito in data 23/07/2014 13:21:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io controllerei il fissaggio della cellula al telaio del camper. Dovrebbero esserci di bulloni visibili sdraiandosi sotto il mezzo. Che oscilli come dici tu non è per niente normale. Cordialmente Enrico
quote:Risposta al messaggio di cuart1 inserito in data 23/07/2014 13:42:55 Io controllerei il fissaggio della cellula al telaio del camper. Dovrebbero esserci di bulloni visibili sdraiandosi sotto il mezzo. Che oscilli come dici tu non è per niente normale.>>Non avevo seguito questa discussione ma, coincidenza, proprio oggi ho avuto conferma di questo problema ed ho aperto una discussione con lo scopo di richiamare l'attenzione. Giovanni
quote:Risposta al messaggio di vixraf inserito in data 03/08/2014 16:54:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me no! Nel mio non ci sono movimenti, neanche minimali e credo che così sia per qualsiasi camper in condizioni normali.