www.iz4dji.it
http://www.iz4dji.it/Lavori/Cop...
ho letto per caso perchè siamo in partenza per Praga, anzi, pensavo di partire prima ma mia moglie non si libera fino alle 18 [}:)] Solo per dire che se mi domanderai qualcosa posso rispondere solo dall'11 , visto che torneremo il 10 sera...presumo non presto visto che sono quasi mille km. __________________ Tommaso IZ4DJIquote:Risposta al messaggio di stesommo71 inserito in data 04/04/2012 09:18:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io non mi chiamo Tommaso e per evitare il sole estivo dal maxi oblo' centrale ho usato un metodo diverso: ho incollato ai quattro angoli dell'oblò un pezzetto di velcro del telepass (maschio o femmina) ed ho cucito altri quattro pezzetti agli angoli di un rettangolo di stoffa ombreggiante che posso attaccare e staccare dall'oblò facilmente dall'interno e quando chiudo l'oscurante interno non ho l'effetto serra [;)]. La cosa più complicata è trovare il velcro trasparente per cui conviene comprarne due al punto blu (costo € 2). Claudio T31.
quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 04/04/2012 14:22:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il velcro uguale a quello del telepass, si trova in blister marcato 3M nei vari BRICO e simili, sia trasparente che nero, in spezzoni di una decina di cm circa. E' una delle più grandi invenzioni! __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 04/04/2012 15:19:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero, ed attenzione a non esagerare ad usarlo, perché ha una tenuta esagerata! Io ho attaccato un orologio/termometro alla parete del dinette usandone parecchio, e devo fare una bella fatica a staccarlo.