quote:Risposta al messaggio di Lo zio inserito in data 31/07/2012 15:58:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao non credo che si possa invertire la zanzariera con l'oscurante per bloccare l'oscurante nella cornice alle varie altezze ci sono degli appositi incastri laterali a senso unico guarda piuttosto se si può girare tutta la cornice sulla finestra
quote:Risposta al messaggio di bombi66 inserito in data 31/07/2012 17:28:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me, forse si può fare, per esserne sicuro però devi smontare la cornice interna della finestra, togliendo i tappini e svitando le viti sottostanti, una volta tolta la cornice ti basterà dare un'ochiata ai vani di contenimanto di zanzariera ed oscurante per rendertene conto ed eventualmente provare ad invertirli. Nel caso però che la cosa sia fattibile ,avrai accontentata la moglie durante il viaggio, ma poi in sosta te li farà invertire di nuovo perchè poi per guardare fuori con oscurante a metà, bisognerà abbassarsi[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Lo zio inserito in data 31/07/2012 15:58:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...in effetti me lo sono chiesto anche io. Ma perchè li fanno così, sarebbe molto meglio al contrario![B)] massi
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 01/08/2012 14:32:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
scusa se insisto ma come vedi dalla foto la cornice nel bordo interno ha delle scanalature vincolate in un senso che fanno da fermo all'oscurante alle varie altezze
ripeto per me puoi solo vedere se si può girare tutta la cornice sulla finestra e nientaltro
ciao
quote:Risposta al messaggio di bombi66 inserito in data 01/08/2012 17:34:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma no, figurati...insisti pure!![:)] Io non avendo mai visto il telaio aperto, supponevo che magari ci fosse una possibilità di farlo, ma ora avendo visto la foto che hai postato è tutto chiaro e mi sa che anche girando tutto il telaio non va bene uguale perchè poi l'oscurante non starebbe su non avendo più appoggio. A breve aprirò anch'io un paio di seitz sul mio camper per caricare la molla di oscuranti e zanzariere che sono un pò mosce. Grazie[;)]