quote:Risposta al messaggio di gduca inserito in data 23/12/2013 18:48:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per lubrificarli bisogna smontare ugualmente la cornice? ho quello del bagno che a volte fa i capricci. [:(] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 23/12/2013 19:55:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> penso ad una punta di ago per toglierli ma i tappini se si dovessero rovinare si trovano a ricambio [?] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 24/12/2013 07:06:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so se sono le s4. le cornici sono grigie e i tappi credo siano rigidi. ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Archimede75 inserito in data 23/12/2013 18:36:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho mai avuto di questi problemi, seguendo il consiglio del venditore del mio primo camper,di tenere in rimessaggio gli oscuranti e le zanzariere arrotolate, in maniera che le molle siano a riposo. Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di pane vino inserito in data 24/12/2013 20:48:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 26/12/2013 21:15:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Interessante[;)] link salvato grazie [;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione"
... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II -