CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Oscuranti plissettati dinette Hymer

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
9
tex1492
tex1492
13/10/2016 598
Inserito il 09/01/2017 alle: 18:16:29
Salve a tutti, una domanda per chi è pratico, grazie. Nel mio hymer  bk508cl del 2008 nel plissé della dinette si deve essere sganciato un cordino interno che lo regola...adesso è bloccato e non va ne su ne giù, siccome come sapete all'esterno c'è una cornice bianca che copre il tutto, ho paura a provare a toglierla per guardare come è fatto perché ho la manualità di un rinoceronte. Pensate che un concessionario non hymer sia in grado di aggiustarlo oppure dovrò per forza andare da un conce hymer? Vi chiedo questo perché il conce hymer a mè più vicino è a olre100 km. è poi è come recarsi dall'orefice...Grazie per le risposte.
tex
tex
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28543
Inserito il 09/01/2017 alle: 18:29:43
In risposta al messaggio di tex1492 del 09/01/2017 alle 18:16:29

Salve a tutti, una domanda per chi è pratico, grazie. Nel mio hymer  bk508cl del 2008 nel plissé della dinette si deve essere sganciato un cordino interno che lo regola...adesso è bloccato e non va ne su ne giù, siccome
come sapete all'esterno c'è una cornice bianca che copre il tutto, ho paura a provare a toglierla per guardare come è fatto perché ho la manualità di un rinoceronte. Pensate che un concessionario non hymer sia in grado di aggiustarlo oppure dovrò per forza andare da un conce hymer? Vi chiedo questo perché il conce hymer a mè più vicino è a olre100 km. è poi è come recarsi dall'orefice...Grazie per le risposte. tex tex
...

se posti la stessa domanda su " marchi"" e poi " hymer "" avrai senz altro maggiori letture e risposte
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 09/01/2017 alle: 18:30:16
In risposta al messaggio di tex1492 del 09/01/2017 alle 18:16:29

Salve a tutti, una domanda per chi è pratico, grazie. Nel mio hymer  bk508cl del 2008 nel plissé della dinette si deve essere sganciato un cordino interno che lo regola...adesso è bloccato e non va ne su ne giù, siccome
come sapete all'esterno c'è una cornice bianca che copre il tutto, ho paura a provare a toglierla per guardare come è fatto perché ho la manualità di un rinoceronte. Pensate che un concessionario non hymer sia in grado di aggiustarlo oppure dovrò per forza andare da un conce hymer? Vi chiedo questo perché il conce hymer a mè più vicino è a olre100 km. è poi è come recarsi dall'orefice...Grazie per le risposte. tex tex
...

ciao....con la speranza che non si sia rotto qualche particolare in plastica, puoi "aggiustarlo" anche tu......è solo un'incrocio di cordine.........probabilemente ne è "scesa" una ........per maggiori info vieni alla sezione MARCHI (HYMER) perchè il tuo è più giovane del mio, ma presumo che il sistema sia lo stesso...solo per sicurezza, ciao Tony

L''uomo non smette di giocare perché invecchia,
ma invecchia perché smette di giocare.
(George Bernard Shaw)
9
tex1492
tex1492
13/10/2016 598
Inserito il 09/01/2017 alle: 18:49:43
Grazie delle risposte ma non riesco a postare niente nella sezione - marchi - hymer- ci ho provato diverse volte ma niente da fare....
tex
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 09/01/2017 alle: 20:06:22

Se per qualsiasi motivo non si aggiusta, e hai la finesta dinette di 50x70  , me ne trovo uno originale Hymer nuovo imballato , piuttosto che comperarlo nuovo che te lo farebbero pagare piu di 200 euro.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

Modificato da IZ4DJI il 09/01/2017 alle 20:07:13
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
9
tex1492
tex1492
13/10/2016 598
Inserito il 10/01/2017 alle: 11:44:22
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 09/01/2017 alle 20:06:22

Se per qualsiasi motivo non si aggiusta, e hai la finesta dinette di 50x70  , me ne trovo uno originale Hymer nuovo imballato , piuttosto che comperarlo nuovo che te lo farebbero pagare piu di 200 euro.   Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it  

Grazie per la tua cornice ma mi pare diversa dalla mia nel senso che la mia mi pare chiusa anche di sotto, e non so la misura. non posso verificare subito perché da mè nevica e ho il garage lontano da casa, cmq appena il tempo si rimette andrò dal conce e vedrò cosa mi chiede, ma ti tengo molto presente. Ciao grazie.
tex
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link