In risposta al messaggio di tex1492 del 09/01/2017 alle 18:16:29
Salve a tutti, una domanda per chi è pratico, grazie. Nel mio hymer bk508cl del 2008 nel plissé della dinette si deve essere sganciato un cordino interno che lo regola...adesso è bloccato e non va ne su ne giù, siccomecome sapete all'esterno c'è una cornice bianca che copre il tutto, ho paura a provare a toglierla per guardare come è fatto perché ho la manualità di un rinoceronte. Pensate che un concessionario non hymer sia in grado di aggiustarlo oppure dovrò per forza andare da un conce hymer? Vi chiedo questo perché il conce hymer a mè più vicino è a olre100 km. è poi è come recarsi dall'orefice...Grazie per le risposte. tex tex
se posti la stessa domanda su " marchi"" e poi " hymer "" avrai senz altro maggiori letture e risposte
In risposta al messaggio di tex1492 del 09/01/2017 alle 18:16:29
Salve a tutti, una domanda per chi è pratico, grazie. Nel mio hymer bk508cl del 2008 nel plissé della dinette si deve essere sganciato un cordino interno che lo regola...adesso è bloccato e non va ne su ne giù, siccomecome sapete all'esterno c'è una cornice bianca che copre il tutto, ho paura a provare a toglierla per guardare come è fatto perché ho la manualità di un rinoceronte. Pensate che un concessionario non hymer sia in grado di aggiustarlo oppure dovrò per forza andare da un conce hymer? Vi chiedo questo perché il conce hymer a mè più vicino è a olre100 km. è poi è come recarsi dall'orefice...Grazie per le risposte. tex tex

In risposta al messaggio di IZ4DJI del 09/01/2017 alle 20:06:22
Se per qualsiasi motivo non si aggiusta, e hai la finesta dinette di 50x70 , me ne trovo uno originale Hymer nuovo imballato , piuttosto che comperarlo nuovo che te lo farebbero pagare piu di 200 euro. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Grazie per la tua cornice ma mi pare diversa dalla mia nel senso che la mia mi pare chiusa anche di sotto, e non so la misura. non posso verificare subito perché da mè nevica e ho il garage lontano da casa, cmq appena il tempo si rimette andrò dal conce e vedrò cosa mi chiede, ma ti tengo molto presente. Ciao grazie.