In risposta al messaggio di nando 2 del 09/08/2016 alle 16:40:25
Probabilmente sarà già stato trattato come argomento ma non ho trovato niente col tasto cerca La domanda e:sono riparabili ? Parlo di quelli che sa arrotolano all intermo della cornice tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
Bella domanda ma un po generica riparabili...la tela ...la zanza...non si arrotolano...un gancetto...
http://www.camperbros.com/vendi...
In risposta al messaggio di ellebi del 11/08/2016 alle 16:27:23
Il tubo su cui si arrotolano ha una molla da caricare ruotandolo sui perni. Il lembo delle zanzariera e del telo sono INCOLLATI sui tubi con del biadesivo. Io ho riparato gli esistenti tagliando un pezzo ( di solitoè più lungo) Non è escluso poterlo sostituire. Ora ne ho cambiati un paio comprandoli compatibili cornice e teli completi ( nel mio caso un 600x600- che ho adattato a 600x400 Tagliando i montanti profilati.. Sono prodotti vicino Bologna dalla NRF che però non vende al dettaglio.. Qui i prezzi migliori che ho trovato... In pratica lo compri della larghezza necessaria l'altezza si ottiene tagliando i montanti.
E per inserire la parte superiore nel ,chiamiamolo supporto che ti permette di salire e scendere l oscuranti e di tenerlo agganciato