quote:Risposta al messaggio di aldo 947 inserito in data 07/04/2010 15:09:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, effettivamente il tuo è proprio preso male...ed io che mi lamentavo tanto per il mio [:D][:D] In ogni caso, a prima vista, il problema è proprio uguale al mio, tanto che avevo pensato anche di contattare la casa madre: vedi mai che me lo passano come difetto...poche speranze [:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 07/04/2010 23:41:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, il mezzo è del 2004. Avevo pensato anch'io di fare un lavoro simile, ma solo l'idea di grattare via quella porcheria (con effetto pulviscolo su tutto il mezzo) mi viene male...[xx(]
http://www.challenger.tm.fr/con...
inviate due Email per chiedere spiegazioni, ma nessuna risposta, non mi sembra un comportamento corretto, per voi che avete lo stesso problema, inviate delle Email alla cChallenger.... Pietroquote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 10/08/2010 14:45:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi autoquoto in quando inviate 2 Email alla Challenger, ebbene nessuna risposta, qualcuno ha ricevuto risposta?