In risposta al messaggio di bombi66 del 22/08/2016 alle 15:14:04
La batteria servizi è in buono stato? Se è bassa quel pannello tende a spegnersi o ad affievolirsi Il cavo grigio collegato dietro parte dalla centralina fusibili Puoi bypassarlo facendo funzionare luci e pompa tirando su quel piccolo interruttore nero che si trova sulla centralina fusibili
La batteria ha un anno di vita tuttora funziona perfettamente luce acqua TV anche se non posso visualizzare il display, la prima cosa che ho fatto e ' stato bypassare con quell'interruttore di cui hai fatto cenno.
In risposta al messaggio di bombi66 del 22/08/2016 alle 16:39:00
Parte da dietro la centralina fusibili
È' proprio questo il punto, nell'ecovip 1 Classic non si trova .. ho smontato di tutto niente come anche non trovo il caricabatterie
In risposta al messaggio di Kurt del 22/08/2016 alle 16:40:13
Nel 2009 li montavano uguali.. forse li hanno cambiati da poco.. ma non ci giurerei Ne ho cambiati 3 e l ultimo a pagamento li ho portati in Laika( ma immagino tu posso spedirli per tuo conto ) capita anche che nelleconcessionarie li abbiano belli e pronti rigenerati, lasciando il tuo. Vai .. in attesa della riparaz,/ sostituzione , nella modalità provvisoria ( zona fusibili ) Ti funziona tutto, ma non vedi nulla . Slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
Uguali pure a quelli del 2006 , l'avevo tale e quale al Kreos precedente. Come torno a Roma vado sulla Pontina .. avevo comunque letto un tuo post in merito utilizzando CERCA
In risposta al messaggio di Kurt del 22/08/2016 alle 17:21:35
Se credi che possa esserti utile scrivimi privatamente.. di darei il mio cell Ma sei in gamba.. sicuramente ne sai + di me slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
Ok conto su di te 👍
In risposta al messaggio di Ummagamma del 22/08/2016 alle 16:52:08
Uguali pure a quelli del 2006 , l'avevo tale e quale al Kreos precedente. Come torno a Roma vado sulla Pontina .. avevo comunque letto un tuo post in merito utilizzando CERCA
visto che sei abbastanza in zona perché non senti il mitico Vanni della Laika e poi passi da loro alla DueElle che sono i più competenti a livello Nazionale ?
In risposta al messaggio di maxime del 22/08/2016 alle 18:02:06
visto che sei abbastanza in zona perché non senti il mitico Vanni della Laika e poi passi da loro alla DueElle che sono i più competenti a livello Nazionale ? Massimo p.S. a Roma ci torni da Siena/Bettolle e/o via Cassia così ti fermi anche alle terme ed a mangiar bene
Trent'anni che giro in Toscana in lungo e largo .. quest'anno dopo due mesi fermo parlo con accento follonichese😎
In risposta al messaggio di Kurt del 22/08/2016 alle 18:04:52
Vedrei che ti diranno lasciamelo.. e lo manderanno al costruttore, che non è Laika slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
No, ho un riparatore a Cinquina, onesto quanto basta
In risposta al messaggio di Ummagamma del 22/08/2016 alle 19:07:26
Trent'anni che giro in Toscana in lungo e largo .. quest'anno dopo due mesi fermo parlo con accento follonichese😎 Guarda ti do' una dritta .. da qui si arriva a Siena passando per Radicondoli e per le colline metallifere ...uno spettacolo della natura 👍 Il problema del display e' di poco conto non si scomoda il mitico Vanni😊
guarda che parli ad un "Toscanaccio" si zona ......che quelle strade le fa spesso. La mia indicazione era riferita nel caso tu fossi andato alla Laika a Tavarnelle ed allora ti consigliavo quel percorso di rientro e per uno che è in pensione era il massimo....
In risposta al messaggio di maxime del 22/08/2016 alle 21:22:36
guarda che parli ad un Toscanaccio si zona ......che quelle strade le fa spesso. La mia indicazione era riferita nel caso tu fossi andato alla Laika a Tavarnelle ed allora ti consigliavo quel percorso di rientro e per uno che è in pensione era il massimo.... Quanto rimani a Torre Mozza che prima o poi passo a salutarti Massimo
Si sì conosco benissimo le zone...👍
In risposta al messaggio di Kurt del 15/09/2016 alle 18:13:11
Allora ti è andata bene.. visto che la spesa sara' minore della riparazione del pannello slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
E' andata esattamente come avevi detto il 22/8 ...e' stato inviato alla Nord Elettronica, riparato e riconsegnato al mio riparatore di fiducia ..oggi pom sta rifacendo il cablaggio rosicchiato e domani mi farà sapere ...