In risposta al messaggio di ariete64 del 12/02/2025 alle 00:34:13Al contrario, credo che sia una spia che indica che il serbatoio di recupero delle acque grigie sia pieno...quello delle acque chiare è quello sotto dove accanto ci sono i led che indicano il livello dell'acqua nel serbatoio.
Ma non è la spia del serbatoio delle acque chiare quando è vuoto?? Saluti Roberto
In risposta al messaggio di maxime del 12/02/2025 alle 08:54:42anche secondo me.
Al contrario, credo che sia una spia che indica che il serbatoio di recupero delle acque grigie sia pieno...quello delle acque chiare è quello sotto dove accanto ci sono i led che indicano il livello dell'acqua nel serbatoio. Massimo
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Dota del 11/02/2025 alle 23:18:25Se il serbatoio delle grigie è vuoto e la spia è accesa potrebbero sporchi i contatti elettrici dentro il serbatoio posti ad una certa altezza.
Ciao a tutti da ieri sera mi rimane accesa la spia rossa che allego in foto. Qualcuno sa dirmi cosa indica ? Camper Roller team. Grazie
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di Emme48 del 12/02/2025 alle 10:25:20Si rimane accesa anche se è completamente vuoto. Avete consigli su come possa pulire la sonda ? Grazie mille !
Se il serbatoio delle grigie è vuoto e la spia è accesa potrebbero sporchi i contatti elettrici dentro il serbatoio posti ad una certa altezza.
In risposta al messaggio di Dota del 12/02/2025 alle 15:16:22Aprendo il serbatoio, con la mano riesci a toccare la sonda?
Si rimane accesa anche se è completamente vuoto. Avete consigli su come possa pulire la sonda ? Grazie mille !
In risposta al messaggio di Dota del 11/02/2025 alle 23:18:25del tuo camper non ho informazioni, ma per caso hai qualche resistenza dentro al serbatoio per evitare il congelamento dell'acqua nel gavone? lo dico perchè nel mio ce questa resistenza ma con accensione manuale.
Ciao a tutti da ieri sera mi rimane accesa la spia rossa che allego in foto. Qualcuno sa dirmi cosa indica ? Camper Roller team. Grazie