quote:Risposta al messaggio di fapizz inserito in data 07/02/2014 23:53:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova a vedere se dentro si è sporcato qualche connettore e quindi un eventuale contatto fasullo crea una scarsa alimentazione. Una cosa potenzialmente risolutiva e quella di scollegare e ricollegare tutti quanti i connettori e tutti i fusibili che trovi. Lo strisciare sui contatti elettrici dovuti allo scollegamento e al successivo ricollegamento spesso li ripulisce. Verifica anche se la centralina prevede al suo interno una pila. MArco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 08/02/2014 11:50:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, Anche io ho la centralina laika del 2006, all'interno c'è una pila, prova a sostituirla, se non ricordo male è una di quelle piatte 2032 , magari non fa bene contatto, a me infatti non teneva l'ora, E ho scoperto che si era allentata un po', e non faceva contatto. Sistemato stringendo un po' il fermo, tutto si è messo a funzionare Buona serata Matte&Mapy