CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Pannello utenze

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
13
greta05
greta05
24/08/2012 2
Inserito il 25/12/2012 alle: 18:46:06
Salve, ho un Miller Alabama del 2009 recentemente ho sostituito il regolatore di carica 2 batterie. Funziona regolarmente quando il camper è all'aperto e carica entrambe le batterie (con pannello solare), nei mesi invernali essendo rimessato al coperto e collegato alla rete 220 ho notato che mi carica solo la batteria dei servizi mentre quella motore no. Ho notato che inserendo la spina esterna rete 220 all'interno della cellula sul pannello di controllo utenze non mi segnala la presenza di rete 220, pero' tutte le utenze funzionano ( frigo, stufetta 220, ecc.) premendo il tasto di controllo batterie con rete 220 inserita prima della sostituzione del regolatore i led della batteria servizi si illuminavano dal 1° all' ultimo ininterrottamente ora invece restano accesi fissi e si spengono a fine test.( la batteria servizi viene comunque ricaricata regolarmente). Vorrei sapere dove posso trovare il pannello di controllo utenze (sito Internet) oppure un'officina, o qualcuno che mi possa dare qualche consiglio. Io sono abito in provincia di Torino. Ringrazio tutti per l'interessamento e colgo l'occasione per porgere i miei piu' cari Auguri di Buon Natale e felice Anno Nuovo a tutti gli amici camperisti. Portigliatti Giorgio
16
moida (Pietro118)
moida (Pietr...
20/09/2009 1786
Inserito il 25/12/2012 alle: 21:47:45
quote:Risposta al messaggio di greta05 inserito in data 25/12/2012  18:46:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao per aiutarti bisognerebbe controllare l'impianto di persona e sapere se hai un parallelatore e come è collegato. Se non riesci a risolvere puoi rivolgerti a soundmachine (Gianfranco per gli amici[;)]) ha un'officina ad Asti, è molto competente, lo puoi contattare o qui sul forum oppure qui: http://www.hificaralarm.it/ Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^ Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 25/12/2012 alle: 23:36:35
ciao proprio pochi giorni fa mi succedeva la stessa cosa,allacciato alla 220 volt non mi si accendevano piu i due led di presenza rete,e batteria ma avevo tensione nelle prese e funzionavano tutte le utenze con la 220,allarmato ho chiesto sul forum,ho chiesto ad amici,addirittura un riparatore di camper mi disse che poteva essere anche il caricabatterie partito,e nel caso da sostituire,ho trovato dove era il caricabatterie,e contollando tutto per bene ho scoperto che c'era lo spinotto del cavo nero che porta la 12 volt alle batterie scollegato,forse per le vibrazioni durante i viaggi,ho riattaccato lo spinotto e tutto e' tornato a funzionare come sempre,quindi controlla per bene tutti gli spinotti e il fusibile.ciao e buon natale.[:)][;)] in moto sono incerto quindi sempre aperto,in camper rilassato e piede sempre alzato.... 58#sempre con noi ciao Sic...

Modificato da arcagia640 il 25/12/2012 alle 23:39:43
13
greta05
greta05
24/08/2012 2
Inserito il 26/12/2012 alle: 16:38:29
Vi ringrazio moltissimo, ho controllato tutti gli spinotti e sono ok, il carica batteria funziona penso dipenda solo dal pannello delle utenze. Con calma e pazienza vedro' di venirne a capo. Un sentito grazie e un Buon Anno 1013 pino di viaggi sempre alla scoperta di nuovi mondi. AUGURONI A TUTTI. Portigliatti Giorgio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link