https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di SuperDam inserito in data 24/09/2012 16:11:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che ti chiederò qualche consiglio, perché ho intenzione di farlo pure io. Hai avuto difficoltà a trovare e raggiungere tutte le viti per smontare il paraurti? Ce n'è qualcuna nascosta? Che tipo di vernice utilizzerai? Come preparerai il fondo? Userai anche un primer e poi il trasparente? Troppe domande? [:D]
quote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 24/09/2012 20:34:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio era già verniciato, anche se secondo me non molto bene, considerato che è stato dipinto in fabbrica, per questo vorrei ridipingerlo.
quote:Risposta al messaggio di SuperDam inserito in data 24/09/2012 16:11:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora non sono il solo a dire che MAGLI è un conce che non è facile trovarne di uguali! [:)] __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 24/09/2012 20:34:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Essendo il Ducato x244,fuori produzione da ormai un paio d'anni[;)],credo che i problemi di verniciatura siano altri.Comunque occhio alla procedura corretta.Se poi è già verniciato,meglio.[:)] Nissun mene la code di bant!Ma tanciu menin la lenghe di bant.
www.360kayak.org quote:Risposta al messaggio di SuperDam inserito in data 01/10/2012 20:12:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,sei sicuro che esca un 12v,dico ciò xchè quando ho fatto io l'impianto con gli schemi fiat sotto mano abbiamo,insieme all'elettrauto cercato un 12 del pulsante dedicato,invece abbiamo scoperto che il filo nero/verde che comanda il relè ha pocchissimi volt,quelli necessari ad eccitare appunto il relè Alessandro
pace amore e gioia infinita