quote:Risposta al messaggio di macio6 inserito in data 05/10/2009 08:31:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Successe anche a me, e anch'io preso dallo sconforto raccolsi i pezzi. Hai fatto bene perchè con quelli è più facile praticare una terza via: smontaggio ricostruzione e rimontaggio del paraurti. Credo che un carrozziere abituato a lavorare vetroresina o plastiche possa fare al caso tuo (così credo, perchè la faccenda la gestì il concessionario per me). Ciao Plinio
quote:Risposta al messaggio di zanzara inserito in data 05/10/2009 16:45:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me non e' facile trovare un paraurti posteriore se il mezzo e' datato.. e ti possono chidere qualsiasi cifra proprio perche' introvabile... se si puo' giustamente meglio tentare il fai da te o l'aiuto di un carrozziere in amicizia che ci sappia fare con plastiche e vetroresine...
quote:Per Ombra, mi daresti la denominazione specifica dello smalto bicomponenete? Grazie ancora>> Ciao![:)] lo smalto è usato anche nella nautica ed è un bicomponente poliuretanico della "Veneziani" ed è lucido (non ho chiesto se c'è anche opaco!) la denominazione è "GEL GLOSS PRO" costo €.30,50= Il risultato, come ho detto pare buono, ( ma per carattere non do nulla di scontato!) il lavoro l'ho da quasi due mesi e forse è presto per giudicare! Spero che duri così! Se c'è qualcuno che lo ha già usato, puo dire la sua? Cordialmente[:D] Pippo
quote:Risposta al messaggio di zanzara inserito in data 07/10/2009 19:16:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cioa Zanzara io all'interno sto mettendeo una fascetta d'alluminio con dei rivetti per rinfozzarlo e sopra volevo mettere questa schima ok grazie per le info Anty