quote:Risposta al messaggio di paviland inserito in data 11/09/2011 00:25:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... se lo hai gia smontato .... hai gia fatto il 33% del lavoro... in bocca al lupo vedrai che verra bene! Dav
quote:Risposta al messaggio di paviland inserito in data 09/09/2011 16:02:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In provincia di Varese, mi hanno aggiustato questo
quote:Risposta al messaggio di paviland inserito in data 09/09/2011 16:02:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non sembra un danno irreparabile,io ho un vr del 2000 ed il mio incubo non e il paraurti o la bandella,ma quello che la casa madre del mio vr mi ha fatto sapere tramite posta,cioe che in caso di ricambi inerente la manzarda la ditta non forniva piu i ricambi,(termoformato,profili e quant'altro) poiche non venivano piu fabbricati,da allora quando mi muovo tra gli alberi di un campeggio,tra le stradine di qualche paese,il cuore mi sale in gola ciao
quote:Risposta al messaggio di Tartaruga Vagante inserito in data 13/09/2011 00:29:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo è profondamente ingiusto, come consumatori dovremmo chiedere ,quando si acquista un veicolo nuovo, una sorta di garanzia sulla reperibilità dei ricambi della scocca per un certo lasso di tempo.
quote:Risposta al messaggio di Geppego inserito in data 12/09/2011 17:11:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un danno come quello che si vede in questa foto io me lo sono riparato da solo. Avevo però recuperato tutti i vari pezzi rotti. Li ho rimessi insieme ricomponendo la rottura e usando dello scotch dall'esterno. Non è per niente difficile (e considera che non avevo mai lavorato prima con la vetroresina).Basta un pò di pazienza, buona volontà e un pò di resina e tessuto in fibra di vetro da applicare dalla parte interna del paraurti. Poi ho usato del gel coat applicato dall'esterno, si passa della carta abrasiva da carrozziere di diverse gradazioni fino a far diventare liscia la parte e alla fine si vernicia. P.S.: dimenticavo di dire che non mi è certo costato 300€, bensì forse una ventina di euro
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 14/09/2011 19:45:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono perfettamente daccordo con te, mi chiedo anche se ci sono marchi che rispetto ad altri garantiscono i ricambi della scocca per un maggiore numero di anni rispetto ad altri. In ogni caso lunedì avrei dovuto avere la conferma del ricambio, ma l'arca ieri mi ha risposto che è ancora in attesa della conferma del fornitore sulla reperibilità del paraurti. Per quanto mi riguarda, ormai poco importa, dopo le vostre rassicurazioni sabato prossimo lo faccio riparare, certo che se il danno non fosse stato riparabile...