quote:Risposta al messaggio di gibarima inserito in data 02/05/2010 21:25:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gibarima , anche io 3 anni fa' lo rotto , spezzandolo nettamente in 2 vicino alle luci a destra . Sicuramente avrei potuto ripararlo con la vetroresina come dicono giustamente i colleghi [;)] , pero' il camper aveva 1 settimana di vita e l'idea di avere gia' una parte riparata mi giravano le [8][8] . Io l'ho sostituito e nuovo l'ho pagato circa 200,00 , fortunatamente il mio era bianco , quindi mi sono risparmiato il costo della verniciatura . Per sostituirlo , ho levato il profilo in gomma che nasconde le viti , ho svitato il tutto e scollato dalla sigillatura sulla parte superiore , o riavvitato quello nuovo , e per sicurezza o dato una nuova sigillatura giusto per stare tranquilli ... [;)] sostituirlo non e' molto complicato in un oretta e mezza fai tutto , per ripararlo lascio la parola ad altri piu' esperti di me [;)][;)] ciao ciao e buoni km
quote:Risposta al messaggio di lunatico inserito in data 05/05/2010 17:36:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto lunatico l'anno scorso ho sostituito il paraurti posteriore al mc louis 640 di mio fratello pagato 250 euri e 2 ore di mio lavoro ciao Piero