quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 21/11/2011 11:20:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo pienamente con il link postato. Queste colle sono studiate appositamente. Aggiustare le plastiche con le resine non e' il procediemnto coretto! Se posso dare un'ulteriore consiglio da carrozziere, la migliore di queste colle e' della innotec.
quote:Risposta al messaggio di Fabbri inserito in data 21/11/2011 13:10:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già, decisamente miracolosa. Ecco io quest'estate ho preso in pieno un paletto di retro, paraurti tutto di plastica grigia del mc louis andato in pezzi. Raccolto tutto accuratamente. Mi hanno chiesto 200 euro per la sostituzione, fossi matto! Comprato il kit vetroresina e fatto miscela come scritto, con la santa pazienza ricomposto il puzzle e messo su con la vetroresina. A lavoro ultimato si vedevano solo le crepe così ci ho incollato sopra delle sagome nere tagliate da un foglio di fibra di carbonio nera adesiva che vendono al supermercato, ottimo lavoro. Sembra che tenga tutto benone!Esteticamente non è male.[;)]