quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 27/11/2010 19:01:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 27/11/2010 20:37:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, due anni fà lo ruppi io in marcia indietro, toccai leggermente un paletto, lo ordinai al conc. Rimor l'aveva in magazzeno, 380 euro e lo montai io, questa volta visto che ho subito il danno, ho preferito far fare il lavoro al carozziere, ma mai pensavo che ci volessero più di due mesi per far arrivare il pezzo, comunque è un ladrocinio 380 euro un pezzo ultraleggero, tanto è che ho pensato di fare un paraurti con un tubo di acciaio inox, appena fatto ti mando la foto. Ciao Marco Sta piovendo di brutto [|)]
quote:Risposta al messaggio di forzarimor inserito in data 28/11/2010 11:17:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io, ad esempio, mi riferisco alle serie Superbrig/Sailer del 2009/10. Uno stampo di plastichetta (neppure vetroresina) costosissimo e fragilissimo. Se il C.d.S. lo consentisse (ma NON lo consente) anch'io lo eliminerei e mi inventerei qualche robusto e più sicuro tubo d'acciaio da utilizzare al suo posto!
quote:Risposta al messaggio di forzarimor inserito in data 28/11/2010 11:17:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Superbrig 677 TC anno 2007id="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Tartaruga Vagante inserito in data 28/11/2010 13:02:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate ma, non è possibile, smontarlo e ricoprirlo internamente ed esternamente in vetroresina e poi verniciarlo?? Sarebbe molto più robusto e costerebbe pochi euro di vetroresina e di vernice![;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 28/11/2010 23:05:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte che si potrebbe fare, quello che non và giù a noi che abbiamo un Rimor, è il costo assurdo ed elevato del paraurto, poi non ho capito perchè io che spendo quello che spendo in un camper nuovo, poi appena a casa debbo smontare il paraurti per rinforzarlo!! ma scherziamo!! è la casa che dovrebbe essere più seria e capire che quel pezzo di plastichina è carta velina, e dovrebbe o rinforzarlo o far pagare meno il ricambio. Io la vedo così. Marco
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 28/11/2010 19:45:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì è vero sono sadico[:D] tiè tiè[:D] Caro mio quando i figli arrivano a quell'età specialmente le femmine, la vita in camper diventa un sacrificio, sono più importanti gli amici e le amiche, se poi c'è il morosino è più dura ancora [:)] come ti capisco! AUGURI [:)] Marco
quote:Risposta al messaggio di dany93 inserito in data 04/12/2010 17:28:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove? io già un altra volta aspettai 60 giorni. Marco