quote:Risposta al messaggio di car62 inserito in data 25/08/2009 14:20:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti domanda x car62 mi dai alcuni drittesul sul lavoro da te effettuato, anch'io ho rotto lo spigolo del paraurti post. sx. Hai dovuto fare dei rinforzi con delle staffe applicate sul paraurti? grazie roby
quote:Risposta al messaggio di car62 inserito in data 25/08/2009 14:20:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao car62, purtroppo nell'uscita scorsa durante una retro un pò sbadata[B)] ho rotto l'angolo dx del paraurti posteriore e la bandella tra il paraurti e la porta cellula del mio glen 560 [}:)], facendo una piccola ricerca ho visto che anche tu sei "caduto in disgrazia" in tal senso e volevo chiederti alcune delucidazioni: -Dato che non tutte le plastiche sono compatibili con la Vetroresina ti chiedevo conferma (ormai a distanza di mesi) se ha tenuto bene o se ha avuto problemi di distaccamento. -Se lo hai riverniciato che tipo di prodotti hai usato (primer, fondo, e vernice) -Se hai qualche dritta in merito Ti ringrazio anticipatamente. E' ovvio che chiunque abbia avuto la stessa esperienza è gradito commentatore. Saluti Marco