quote:Risposta al messaggio di manueldelia inserito in data 05/10/2012 14:30:27 (> ciao, mandagli una bella raccomandata e riporta che gli <<dai 15 gg. di tempo per riparare, scaduti i termini, sarà mia cura segnalare al competente sportello della C.C.I.A. di Trento di dirimere la questione>>. A tre NON COSTA NULLA, loro possono rischiare di vedersi ritirare anche la licenza di vendita/assistenza (sono normative comunitarie)...ti allego :Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.tn.camcom.it/HomePag...
NON dargliela vinta....solo così impareranno a comportarsi, ciao Tony "Una delle poche certezze che conservo è una fede granitica nella illimitata propensione alla stupidità del genere umano"quote:Risposta al messaggio di manueldelia inserito in data 05/10/2012 22:34:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brava! Fai bene! E la prossima volta non comprare un camper da concessionario che ci devono guadagnare e vendertelo a di piu e poi inventarsi mille scuse sulle garanzie... Compra da privato (e quindi non importera' la distanza), spunta un buon prezzo e ti metti anima in pace che quando ci sono problemi fai di testa tua e tanti saluti. E dai e dai.. vedrai che chiudono tutti quelli che si comportano cosi'. Come ti ho detto una pompa non la paghi piu di 60/70E e ne hai gia' spesi di piu di gasolio da TN a VI. Queste sono piccolezze ed e' meglio non avvelenarsi il sangue con raccomandate, avvocati, ecc. ecc. Se poi avrai problemi gravi di motore o di cellula allora il discorso cambia. Ma per cosi' poco.. lascia perdere e ti sei fatta la tua esperienza per il futuro.
quote:Risposta al messaggio di manueldelia inserito in data 05/10/2012 22:34:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da chi l'hai acquistato a Vicenza? Massimiliano 40, Martina 34 e Tommaso 4 from Vicenza
quote:Risposta al messaggio di manueldelia inserito in data 05/10/2012 14:30:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comunque, secondo loro la pompa, anche se male, "funziona", quindi l'intervento (di sostituzione della pompa) non sarebbe coperto dalla garanzia. usando lo stesso metro di giudizio potresti dire che secondo te non e' una buona concessionaria e ti senti in diritto di farlo sapere agli altri. io gli farei leggere questo thread , magari ci ripensano e vi danno un occhiata , non penso che un concessionario per una sistematina (che se fai tu fa decadere di sicuro la garanzia) vada in malora. ciao
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)