quote:Originally posted by scmarcos> Su quale veicolo deve caricarlo (le misure sono il meno)? Cordialmente MACULANI.
dovrei acquistare uno scooter da caricare sul camper, le misure del garage sono altezza 114cm, larghezza 84cm, lunghezza 205cm. Io pensavo all'honda sh o aprilia sportcity ma non riesco a trovare l'altezza massima effettiva da terra, escluso gli specchi o qualsiasi altra cosa che si può togliere. Se qualcuno mi può aiutare. >
quote:Originally posted by robygp46> Me le puoi inviare anche a me? Grazie
Per scmarcos,ho appena preso un sh 150 i ,ti mando tramite email le misure,saluti. >
quote:Originally posted by scmarcos> Il nuovo Honda Lead ha una serie di caratteristiche che lo rendono molto appetibile per l'uso sui v.r. soprattutto con particolari problemi di portata utile e spazi disponibili. Cordialmente MACULANI.
Grazie a tutti per le risposte. Per macu il camper è un mh buerstner i 690 con telaio alko. Per valterone, mi ero orizzontato anch'io su un sportcity 200cc ma è alto 124cm al limite cerco le misure del 250cc anche perchè prima di acquistare lo scooter vorrei essere sicuro che entra. Grazie robygp46 per l'email, avevo un pò messo da parte l'sh perchè mi sembrano un pò alti di prezzo anche usati ma visto le misure lo dovrò prendere in considerazione per forza. >