quote:Risposta al messaggio di lukignolo68 inserito in data 02/12/2010 22:43:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Possiedo un CI MIZAR 180, del 1996, e da circa 5anni, che uso con molta soddisfazione, ho dovuto fare qualche modifica, con una "U" in alluminio puoi cercare di raddrizzare la finestra poli, finestre BAZZAR, di poco valore, il bombolone l' ho revisionato e non sostituito,totalmente coimentato e riscaldato mai avuto problemi, nel complesso è un gran mezzo, se tieni conto che costruito nel "96 ,il mio poi, era veramente tenuto bene, la cosa BRUTTA, è che negli ultimi giorni, leggo POST, dove si comprano camper nuovi e IFILTRATI diventa un' osessione, secondo me sull' ifiltrazioni devi essere fortunato ci vuole anche quella come in tutte le cose, se vai da un esperto se nè accorge se è fradicio, io ho dei dubbi anche sulle prove che fanno i vari concessionari, tieni aperti gli occhi si, ma non farne una malattia CIAO LELEid="size3">
quote:Risposta al messaggio di gabrielean2003 inserito in data 03/12/2010 00:01:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso si scatenerà la 3° guerra mondiale... che vuol dire revisionato il bombolone? in cosa consiste?
quote:Risposta al messaggio di gocciole inserito in data 03/12/2010 16:07:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non ricordo male non è obbligatorio revisionarla ogni 10 anni visto che non è ad uso autotrazione, ma ci può stare revisionarla per stare tranquilli. Attenzione invece che rifornirsi di gas dal distributore di benzina non è consentito e quindi non tutti i distributori ti riforniscono.
quote:Risposta al messaggio di gocciole inserito in data 03/12/2010 17:16:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutti i Mizar sicuramente fino al 1997 hanno tutte finestre polivision.. Non so se dal 1998 quale e' il camper che ti interessa, hanno cambiato qualcosa... Se trovi montate le Seitz , e' un bel passo avanti... Cordialmente Luca