quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 29/07/2011 12:49:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, finalmente vedo uscire qualche difetto. In giro leggo solo pareri buoni: mi sembra di sentire parlare il concessionario che vuole vendermelo...[}:)] [:D] Quali accortezze servirebbero, oltre che rivestire il pavimento di moquette? Non è che devo dipingere la cellula di nero per assorbire + calore? [:D] Onestamente se basta alzare un po' la temperatura della stufa, io mi accontento! Pazienza se faccio fuori + gas: il comfort prima di tutto. Se devo passare una notte d'inferno per risparmiare pochi euro di gas... resto a casa! Altri modelli hanno tutti prezzi fuori budget. Dovrei scendere di anno d'immatricolazione per potermeli permettere. Ma a questo punto mi chiedo: è meglio prendere un mezzo di categoria inferiore ma + datato (es. '96 - '97) o rimanere su mezzi + recenti anche se di categoria più bassa? Mi dici poi che il "mio" Carioca è un pelino alto? Sto cercando di tirare a 17.000, ma il concessionario è un osso duro; sembra di contrattare con Paperone. Che faccio tengo duro per vedere se cede o lo prendo?
quote:Risposta al messaggio di simy77 inserito in data 29/07/2011 07:22:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se può esserti utile, fare un paragone. *** 20.000,00 euro **** elnagh marlin 2.8 JTD del 2005 con 30.000 km EMES
https://forum.camperonline.it/#...
Il Team di Moderazioneid="red">