non mi risulta che ci sia stato un ecovip 1.1 nel 2002, forse un 2.1?
OOPS trovato esiste scusa .
Non conosco nello specifico il mezzo ma la meccanica in generale non ha avuto grossi problemi tranne semiassite che oramai avranno già sistemato e la quinta lunga.
Scocca, che mi risulti solo su alcune versioni con le finestre non Seiz, appunto di quegli anni, avevano problemi di rotture.
Marcello
Modificato da falchirossi il 18/01/2012 alle 11:59:43
secondo voi è un buon prezzo 22000 euri per un ecovip 1.1 2002 46000 km
condizioni molto buone..panello solare doppio serbatoi frigo 150 l forno cb
portamoto
ciao grazie
direi che è uottimo profilato però non l'ho mai posseduto ne vissuto ma chi lo ha posseduto e lo possiede ancora ne è soddisfatto , ho davanti a mè la scheda tecnica di quel VR e se ti serve sapere qualche particolare basta chiedere , ora ti elenco i pochi lati negativi che amici hanno riscontrato su quel VR
- telaio Alko molto rigido ma con una tenuta fenomenale
- 2 serbatoi per le grigia 50 + 50 lt abbastanza scomodi ma riscaldati
- quinta marcia roppo lunga non modificabile ma se il tuo avesse il cambio a stringa con la retro verso la prima è possibile sostuitiuire l'ingranaggio
- non ha doppio pavimento o doppiofondo
- l'unico gavone disponibile e quello sotto al letto matrimoniale in coda , spazioso ma abbastanza scomodo
il resto sono tutti privilegi e sostanza di mamma Laika , per 22.000 euro se veramente in condizioni molto buone , ben tunuto e sppratutto esente da infiltrazioni e tutta l'impiantistica con i suoi utilizzi sono ben funzionanti a mio parere è da comperare senza pensarci 2 volte , fai attenzione che il portamoto sia omologato e riportato a libretto e sopratutto fai molta attenzione ad eventuali infiltrazioni nascoste e ocultate sia attuali che subite
mario
Sono le 15.50 di giovedì 20 agosto, temperatura sui 32 gradi. Un'ora fa circa, quando tutt...
Caricamento...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
Preferenza
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.