non mi risulta che ci sia stato un ecovip 1.1 nel 2002, forse un 2.1?
OOPS trovato esiste scusa .
Non conosco nello specifico il mezzo ma la meccanica in generale non ha avuto grossi problemi tranne semiassite che oramai avranno già sistemato e la quinta lunga.
Scocca, che mi risulti solo su alcune versioni con le finestre non Seiz, appunto di quegli anni, avevano problemi di rotture.
Marcello
Modificato da falchirossi il 18/01/2012 alle 11:59:43
secondo voi è un buon prezzo 22000 euri per un ecovip 1.1 2002 46000 km
condizioni molto buone..panello solare doppio serbatoi frigo 150 l forno cb
portamoto
ciao grazie
direi che è uottimo profilato però non l'ho mai posseduto ne vissuto ma chi lo ha posseduto e lo possiede ancora ne è soddisfatto , ho davanti a mè la scheda tecnica di quel VR e se ti serve sapere qualche particolare basta chiedere , ora ti elenco i pochi lati negativi che amici hanno riscontrato su quel VR
- telaio Alko molto rigido ma con una tenuta fenomenale
- 2 serbatoi per le grigia 50 + 50 lt abbastanza scomodi ma riscaldati
- quinta marcia roppo lunga non modificabile ma se il tuo avesse il cambio a stringa con la retro verso la prima è possibile sostuitiuire l'ingranaggio
- non ha doppio pavimento o doppiofondo
- l'unico gavone disponibile e quello sotto al letto matrimoniale in coda , spazioso ma abbastanza scomodo
il resto sono tutti privilegi e sostanza di mamma Laika , per 22.000 euro se veramente in condizioni molto buone , ben tunuto e sppratutto esente da infiltrazioni e tutta l'impiantistica con i suoi utilizzi sono ben funzionanti a mio parere è da comperare senza pensarci 2 volte , fai attenzione che il portamoto sia omologato e riportato a libretto e sopratutto fai molta attenzione ad eventuali infiltrazioni nascoste e ocultate sia attuali che subite
mario
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.