https://forum.camperonline.it/#...
1 salutone
[img][/img]
[img][/img]
quote:Risposta al messaggio di campervola inserito in data 18/08/2010 00:11:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me sul polistirolo hanno fissato le cinture di sicurezza di chi stava seduto in dinette durante la marcia. Ti rendi conto come fanno le omologazioni dei ns mezzi?
) quindi a mio giudizio devi cominciare da questi due elementi e togliere il rivestimento interno anche più in su per vedere bene dove trovi il marcio , concordo con ALEXIA togli l'intero listello anche se parte è sano poi quando togli l'isolante non dare nessun prodotto se hai la parete di vtr perchè andresti ad intaccare la struttura della vtr, invece per quanto riguarda la colla non sono tanto preparato ma da vari forum che visito sono dell'opinione che quella poliuretanica tixotropico(BISON) sia la migliore però mi manca l'opinione di chi la usata sulla vtr.
Spero di essere stato chiaro e per qualunque tua domanda chiedi pure
Ciao Franco quote:Risposta al messaggio di franco 64 inserito in data 18/08/2010 17:51:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sul terzo stop di quella serie , se non sbaglio c'e stato unrichiamo dela chellenger. almeno il concessionario della mia zona , mi avverti della possibilita di infiltrazione dopo un anno.
quote:Risposta al messaggio di poli23 inserito in data 20/08/2010 10:16:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si e' normale. Gratta il grattabile che si frantuma. Poi metti la colla poliuretanica e quindi appoggia il travetto.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 20/08/2010 10:33:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> QUOTO al 1000 % [^][^][^][^][^] ps ma non sarebbe meglio pressare durante l'incollaggio ?? giusto ALEXIA [;)]?