quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 07/05/2015 10:00:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perche' fa muffette? E' il passare degli anni? Io ho pure il mezzo coperto sopra con struttura fissa ma ben areato... e le macchiettine nere (puntini) sui lati le ho un po' ovunque.. alcune zone piu concentrate altre meno...
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 07/05/2015 10:10:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No non sono puntini in rilievo sembrano proprio macchiette come nella foto che ha messo chi ha aperto questo post. Proprio quelle macchiette, sembrerebbero macchiette di olio sono color grigio scuro. A camper lavato molte sono venute via quindi era sporco dall'inverno rimasto li'... ma qualcuna e' piu tenace e sembra quasi 'sotto pelle'.
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 03/05/2015 21:19:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Kurt scusami una cosa, per quanto riguarda gli adesivi e le finestre, pensi possano danneggiarsi con la candeggina pura? Cercherò di provare come hai detto tu, magari prima provo sul tetto con una spugna piccola, però prima di andare nelle pareti, mi interesserebbe sapere per gli adesivi e finestre. Grazie. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 07/05/2015 13:14:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie farò una prova, anche se ho sempre sentito anche io che le microcrepe sono il gelcoat che si finisce, probabilmente con la candeggina viene cancellato lo sporco nelle fessure e le crepe si notano meno. Saluti Simone
[url=http://postimage.org/]
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 10/05/2015 00:48:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si è chiaro ma intendevo un prodotto che lasci un film più spesso rispetto a dulon 1 più Dulon 2. Credo cmq che la cosa migliore dopo dulon 2 sia lavorarlo con una lucidatrice rotorbitale.