www.starlightdelta.com
Saluti a tutti! Pippoquote:Originally posted by camalca> Se non metti qualche foto,sarà difficile poterti aiutare. Gianluca
Devo rifare le pareti del mio camper; Se qualcuno lo ha già fatto mi invii foto e consigliid="size3">id="red">. Vorrei sapere dove posso trovare ifogli di alluminio per le pareti in zona Napoli. Grazie a tutti. >
quote:Originally posted by camalca> i fogli di vetroresina lo potresti trovare presso gli allestitori di furgoni refrigerati, per il resto non so ciao romeo
Ho finalmento portato tutto via. Le pareti le ho smontate tutte, e pure i mobili interni. Ho tolto persino il pianale. Ho tolto dalle pareti tutto il legno marcio,e di buono c'è rimasto ben poco. Anche l'alluminio delle pareti è corroso in più punti,specie dove c'erano le viti. Adesso sto rifacendo l'ossatura di legno a cui aggiungerò le pareti interne ed il polistirolo. Che ne dite,è possibile rifinire queste pareti direttamente con vetroresina senza metterci l'alluminio che a tutt'oggi non sono riuscito ancora a trovare? Datemi un consiglio. Grazie. >