CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Pareti granduca graffiate...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 5
18
bnvale
bnvale
16/04/2008 850
Inserito il 28/12/2009 alle: 22:55:26
Salve, sto esaminando l'acquisto del mezzo in oggetto piuttosto recente, ho però riscontrato che buona parte di una parete laterale riporta alcuni graffi (non troppo profondi per la verità) ma piuttosto estesi, quel tipo di graffi che sull'auto una buona carta abrasiva in genere riesce a "cancellare". Su questi materiali stessa cosa o...? Grazie
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 29/12/2009 alle: 10:28:42
io ho auto un Granduca ,l'ho appena cambiato, le pareti son in vetroresina, non saprei dirti se le righe possono andare via. Con la pasta abrasiva. Essendo verniciato direi di si, ma lascio la parola agli esperti. Se poi ti interessa ti do il sito del concessionario dove ho dato indietro il mio. 8000 km nuovo nuovo immacolato. Purtroppo non faceva per me. Cordialmete Pippo

Modificato da Pippo5951 il 29/12/2009 alle 15:21:01
18
bnvale
bnvale
16/04/2008 850
Inserito il 29/12/2009 alle: 17:11:16
quote:Risposta al messaggio di Pippo5951 inserito in data 29/12/2009  10:28:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie per la pronta risposta (e unica [:D]) Ti ringrazio ma ho appena chiuso la trattativa: cercavo un garage...e quanto a prezzo ho sicuramente fatto l'affare, dai coce un prezzo così non lo spuntavo... Ho letto alcuni tuoi post nei giorni scorsi e non ho capito bene: in alcuni dici che hai patito un gran freddo che non è il camper per te ecc. In altri dici che il è un gran mezzo che vale senz'altro i suoi soldi...Vuoi spigarmi meglio? [;)]
18
bnvale
bnvale
16/04/2008 850
Inserito il 14/01/2010 alle: 08:57:36
come avrete letto, trattativa conclusa...da vicino le righe erano anche +numerose di come mi erano sembrate, in pratica la parte destra dalla metà in alto era tutta graffiata, verosumilmente causa rami secchi...Polish da carrozziere, tanto olio di gomito, TUTTO SPARITO ![:D]
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 14/01/2010 alle: 11:44:50
Dire che è un gran mezzo non è un abugia, perchè a me è piaciuto tanto. Il fatto che fa frddo in cabina sui sedili anteriore è un problema comune a tutti i camper anche blasonati. Allora ho cambiato per un Motorhome per motivi di freddo. Sappilo che il mio attuale costa il doppio del Granduca, qualche motivo ci sarà. Per il resto non ho altro che aggiungerti, che proverai sulla tua pelle cosa intendo per freddo nella semidinette. In estate succede l'inverso. Questo nulla toglie alla bonta del granduca. Cordialmente Pippo
Salone del Camper 2026
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Previous Next
18
bnvale
bnvale
16/04/2008 850
Inserito il 14/01/2010 alle: 18:04:46
Ciao Pippo, tutti i camper soffrono di tale problema, anche se alcuni in maniera minore...Io appena l'ho preso, ho subito smontato i montanti laterali e la piastra a pavimento e ho coibentato con espanso e lana di vetro...Poi ho messo una bella e spessa moquette tagliata da me a filo pareti in sosta prolungata ho messo un telo di nailon che scendeva dalla mansarda e girava intorno ai sedili...Sono arrivato a -8 ma non ho avuto alcun problema...Poi sto per acquistare la copertura esterna... Non sono un grande amante dei monti e penso le poche volte che mi capiterà di andare a -20 di potermi arrangiare...per il resto... [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Problemi chiusura centralizzata Fiat Ducato 250
Buongiono. Fiat Ducato 250 del 2012 con chiusura centralizzata e allarme di serie. Il prob...
stambecco61
4 minuti fa
Meccanica
Ducato riviera 1.9td in scalata la seconda fatica
Buongiorno sono possessore da 3 settimane di un ducato del 98 1.9td ... Ho riscontrato che...
Ragioniere30
Oggi alle 10:39
Accessori
SR5000 da 5120Wh: sensata per camper o troppo pesa
FF FlashFish è un marchio di soluzioni portatili per l'alimentazione. Sto valutando la SR...
OutdoorEnerg...
Oggi alle 10:34
Cellula abitativa
Display servizi
Buongiorno ho un problema col display servizi di un camper Laika ecovip 2.1 classic del 20...
Mobil 169
Oggi alle 09:56
Marchi
Camper per prima esperienza
Ciao sono nuovo, e stiamo valutando l'acquisto di un camper per la mia famiglia composta d...
Salvo__79
Oggi alle 09:54
Accessori
NDS Tempra la verità
Per chi mette sempre in dubbio ciò che scrivo... Lascio questo link a un video dove si par...
Laikone
Ieri alle: 22:00
Meccanica
GOMME MICHELIN AGILIS CAMPING DI 6 ANNI
Salve a tutti volevo un consiglio dal forum, devo partire per la Sicilia ad Agosto quindi...
lauraugo
Ieri alle: 21:18
Meccanica
Richiamo Aggiornamento Centralina Motore Jumper
Oggi ho ricevuto la lettera di Citroen codice G2R- software ECM che mi segnala a necessità...
gaegug
Ieri alle: 20:44
Meccanica
Sensore TMPS non rileva pressione su ducato 2024
Buongiorno a tutti, ho un camper con soli 485km, con cruscotto digitale. Ho di serie i sen...
alberto808
Ieri alle: 16:57
Accessori
Il mio impianto litio
Ciao ragazzacci, a forza di leggere un milione di post su come fare l’impianto litio in ca...
Grinza
Ieri alle: 13:00
Accessori
Turbovent Fiamma ha esalato l' ultimo respiro.
Buongiorno, dopo 15 anni di onorata carriera ha ceduto. Dapprima solo nelle giornate molt...
audi a6
Ieri alle: 12:27
Accessori
Problema centralina Nordelettronica del 1993
Buongiorno a tutti, questo è il mio primo post a pongo subito un problema. Ho acquistato ...
bdaniele79
Ieri alle: 12:06
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link