quote:Risposta al messaggio di caso71 inserito in data 26/12/2011 19:46:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto; come dire che se si vendono meglio le Golf rispetto alle Bravo ... un motivo ci sarà! Se le prime sono fatte meglio delle seconde i meriti, e nel caso opposto invece le responsabilità, sono un po' di tutti! Lo so che sono fuori tema ma, a proposito di auto: se il gruppo Fiat pensa di battere la concorrenza tedesca con quell'aborto ibrido di Lancia Thema ... La stessa cosa vale un po' anche per i camper: è finita (per fortuna o purtroppo) l'era dell'approssimazione, la crisi premierà solo la ricerca, l'innovazione e la qualità. Non basterà più cambiare le tappezzerie per dire di aver prodotto il nuovo model-year.
quote:Risposta al messaggio di lodo62 inserito in data 26/12/2011 20:19:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco, appunto ...
.....mi accontento di bagnarmi le labbra con il sapore della vita....
.....mi accontento di bagnarmi le labbra con il sapore della vita.... quote:I mezzi sono SEMPRE da vedere prima dell'immatricolazione e del saldo>> Non sempre è possibile,se sta nel piazzale si, altrimenti non richiedo un mezzo che forse non prenderai piu,mi lasci un acconto e si fa il contratto,in molti al momento dell'arrivo mi dai altro acconto,saldo e immatricolazione, Tutte le auto che ho preso le ho sempre pagate e poi arrivate.
quote:Risposta al messaggio di lodo62 inserito in data 26/12/2011 20:19:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> emanuela