quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 30/12/2011 11:06:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per il consiglio! saluti Scusate, grazie a tutti per i preziosi consigli e TANTI AUGURI
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 30/12/2011 19:36:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il numero di telaio fotunatamente me lo sono scritto per ritirare il mezzo me lo deve scontare minimo il 20% ma sono più deciso a farmelo sostituire,mi pare già vecchio anche se non è immatricolato Stò valutando di cambiare anche marchio ,mentre mia moglie piace quel modello che avevamo già deciso,vedremo l'evolversi della facenda. saluti P.S.:non ho nessun problema a dirti prezzo,marchio,concessionario ma non voglio per il momento scriverle grazie
quote:Risposta al messaggio di Max369 inserito in data 31/12/2011 18:57:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E magari anche di un altro colore tipo grigio per non sbagliare. Quanto potrebbe costare riverniciare un camper di sette metri in vetroresina? grazie BUON ANNO
quote:Risposta al messaggio di caso71 inserito in data 19/01/2012 22:31:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tutto è bene ciò che finisce bene, lodi al marchio , non al Concessionario [:(!] in quanto avrebbe dovuto "intercettare" l' anomalia rilevata da te prima della presa visione/consegna del veicolo e richiedere un' immediato intervento da parte della casa madre, mi raccomando, il prosecco che sia di quelli buoni ! [;)] " il sapere e la ragione parlano, l' ignoranza e il torto urlano "
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 21/01/2012 13:27:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, sono uscito dal concessionario sbattendo le porte[:(!] pensavo di aver finito l'avventura ma invece è guerra aperta La consegna prevista del nuovo :fine aprile Nessun accessorio e prezzo del nuovo lievitato[:(!] Tre giorni di tempo al concessionario per ritornare sui suoi passi altrimenti lettera del avvocato con inizio azione legale per riavere la caparra Ho mi dà il camper che volevo,ho mi ridà i soldini che il camper me lo vado a prendere da un altra parte con la possibilità di dire nome cognome,numero di telefono/fax partita iva del concessionario. Il camper diffettato verrà reso alla casa che quasi sicuramente gli toglieranno gli adesivi e riverniciato, rimettendolo in vendita. Dico questo perchè quando ho proposto di aquistarlo con uno sconto del 20% in via confidenziale mi è stato detto che a loro con 700/800 euri lo riverniciano ,rivendendolo nuovo:ma che bravi!! Appena ho qualche novità vi faccio sapere Grazie a tutti saluti