CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Pareti ingiallite su camper nuovo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 63
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 30/12/2011 alle: 19:36:49
Mai piu professionale un consiglio del genere. Cerca di annotarti il n di telaio,sai ti potrebbero rispedire quello riverniciato. Se si puo, di quanto ammonta la caparra? con un forte sconto lo ritiri il mezzo?quantificalo.
16
caso71
caso71
11/02/2009 409
Inserito il 31/12/2011 alle: 00:11:13
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 30/12/2011  11:06:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie per il consiglio! saluti Scusate, grazie a tutti per i preziosi consigli e TANTI AUGURI

Modificato da caso71 il 31/12/2011 alle 00:45:38
16
caso71
caso71
11/02/2009 409
Inserito il 31/12/2011 alle: 00:37:03
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 30/12/2011  19:36:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> il numero di telaio fotunatamente me lo sono scritto per ritirare il mezzo me lo deve scontare minimo il 20% ma sono più deciso a farmelo sostituire,mi pare già vecchio anche se non è immatricolato Stò valutando di cambiare anche marchio ,mentre mia moglie piace quel modello che avevamo già deciso,vedremo l'evolversi della facenda. saluti P.S.:non ho nessun problema a dirti prezzo,marchio,concessionario ma non voglio per il momento scriverle grazie
17
Max369
Max369
12/11/2008 1529
Inserito il 31/12/2011 alle: 18:57:40
Personalmente,me lo farei riverniciare(tutta la cellula,forse anche il tetto)da una carrozzeria di mia fiducia(ce ne sono di specializzate in autobus e camion,basta cercare)a spese del venditore;avresti una ulteriore protezione del tuo veicolo,forse migliore dell'originale.In questo caso ,sicuramente!Almeno,io,farei così,ma il mezzo non è mio,e neanche i soldi,quindi...Ciao,e buon anno a tutti!
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
16
caso71
caso71
11/02/2009 409
Inserito il 31/12/2011 alle: 23:50:40
quote:Risposta al messaggio di Max369 inserito in data 31/12/2011  18:57:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E magari anche di un altro colore tipo grigio per non sbagliare. Quanto potrebbe costare riverniciare un camper di sette metri in vetroresina? grazie BUON ANNO
maurosabrina1
maurosabrina1
-
Inserito il 10/01/2012 alle: 15:12:45
tutelatevi con una raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata al concessionario; così bloccate i termini per un eventuale contenzioso e sono costretti a rispondervi per scritto! cercheranno sempre di muoversi verbalmente, se sono in malafede! anche il fax va bene l'e-mail no! consultate le associazioni a favore dei consumatori per consigli legali e anche di forma e non abbiate timore di sentirvi in colpa! anch'io sono del parere che se l'azienda chiude c'è un perchè. saluti.
16
caso71
caso71
11/02/2009 409
Inserito il 19/01/2012 alle: 22:31:13
Salve a tutti, stà mattina ,finalmente ,ho ricevuto l'attesa telefonata. Dopo la perizia effettuata da un tecnico responsabile qualità del marchio venuto per verificare la non idoneità dell'camper da me contestata,ha confermato tutto quello che ho detto io e ha deciso per la sostituzione immediata del camper. Ha ammesso che il fondo del camper INSPIEGABILMENTE potrebbe essere stato rattoppato ma non ha saputo dare una spiegazione(a parole del concessionario) Domani vado dal conc. per firmare la dichiarazione per la sostituzione del camper,e visto che la consegna verrà ritardata sarà mia premura farmi accessoriare ultriormente il nuovo vr come risarcimento della facenda. Comunque non voglio neppure saperlo se è stato il concessionario o se è stata la casa madre,ma ci hanno provato e gli è andata male. Personalmente volevo cambiare marchio,ma purtroppo a mia moglie piace quello che abbiamo scelto a suo tempo Grazie a tutti per i preziosi consigli che mi avete dato Quando vedrete il mio nick scritto dietro fermatevi e bussate: Il Prossecco è sempre al fresco[;)] saluti
14
lucignolo63
lucignolo63
09/07/2011 313
Inserito il 20/01/2012 alle: 11:06:29
quote:Risposta al messaggio di caso71 inserito in data 19/01/2012  22:31:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> tutto è bene ciò che finisce bene, lodi al marchio , non al Concessionario [:(!] in quanto avrebbe dovuto "intercettare" l' anomalia rilevata da te prima della presa visione/consegna del veicolo e richiedere un' immediato intervento da parte della casa madre, mi raccomando, il prosecco che sia di quelli buoni ! [;)] " il sapere e la ragione parlano, l' ignoranza e il torto urlano "

Modificato da lucignolo63 il 20/01/2012 alle 12:38:27
15
gala
gala
31/10/2010 628
Inserito il 20/01/2012 alle: 12:11:21
Oltre agli accessori che ti farai montare come risarcimento suggerirei anche un bel pieno di gasolio e un paio di tagliandi infiltrazioni gratuiti, ovviamente il tutto scritto nel contartto. Mi fa piacere che tu abbia risolto il tuo problema. Cordialmente Claudio
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 20/01/2012 alle: 13:10:08
Bravo Caso71, sono molto contento per te anche se è una soddisfazione che possa essere condivisa un pò da tutti. Calare le braghe non va bene, men che meno in situazioni come quella da te patita in cui c'è un baratto (!) - denaro in cambio di un bene - che deve rispettare determinati criteri. Se il bene non soddisfa le aspettative concordate allora il baratto deve essere rimodulato. E' molto semplice. Salutoni Is...
atir66
atir66
-
Inserito il 20/01/2012 alle: 16:28:03
sembra proprio che vada tutto per il meglio quindi oggi dovresti essere dal conce......facci sapere e ..buoni km. rita.
19
Rascal
Rascal
13/09/2006 5712
Inserito il 21/01/2012 alle: 09:55:54
Visto che tutto si è concluso al meglio potresti anche rivelare il marchio del camper, questa è sicuramente una nota di serietà e merito che va al produttore, ciaoo.
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 21/01/2012 alle: 13:27:06
Non intenerirti, loro con te non l'avrebbero fatto Risarcimento morale e camper in attesa del nuovo.
16
caso71
caso71
11/02/2009 409
Inserito il 21/01/2012 alle: 22:40:55
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 21/01/2012  13:27:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Infatti, sono uscito dal concessionario sbattendo le porte[:(!] pensavo di aver finito l'avventura ma invece è guerra aperta La consegna prevista del nuovo :fine aprile Nessun accessorio e prezzo del nuovo lievitato[:(!] Tre giorni di tempo al concessionario per ritornare sui suoi passi altrimenti lettera del avvocato con inizio azione legale per riavere la caparra Ho mi dà il camper che volevo,ho mi ridà i soldini che il camper me lo vado a prendere da un altra parte con la possibilità di dire nome cognome,numero di telefono/fax partita iva del concessionario. Il camper diffettato verrà reso alla casa che quasi sicuramente gli toglieranno gli adesivi e riverniciato, rimettendolo in vendita. Dico questo perchè quando ho proposto di aquistarlo con uno sconto del 20% in via confidenziale mi è stato detto che a loro con 700/800 euri lo riverniciano ,rivendendolo nuovo:ma che bravi!! Appena ho qualche novità vi faccio sapere Grazie a tutti saluti
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 22/01/2012 alle: 09:29:38
Vabbè, i tempi di consegna sono quelli che sono ma il prezzo lievitato questo proprio no! Ma come? Per colpa loro ti tocca pure sborsare + quattrini! Ma stiamo scherzando?!? Certo che sto concessionario sta facendo proprio una figuraccia, pensando poi che dovrai tornare sempre li per i tagliandi in garanzia....il rapporto fiduciario che si dovrebbe stabilire tra venditore ed acquirente è già + che compromesso. Sono molto perplesso. Non ce n'è un altro che vende lo stesso marchio nella tua zona?
19
Rascal
Rascal
13/09/2006 5712
Inserito il 22/01/2012 alle: 09:34:36
Caspita allora ti hanno illuso che la cosa finiva con la sostituzione, li evidentemente c'è comunque un danno che non riescono a definire chi deve pagare produttore o concessionario allora cercano di scaricarlo sul cliente, è una brutta faccenda vedi se riesci a farti restituire i soldi e vai da un'altra parte, anche perchè con gente cosi poco seria che tipo di assistenza ti potranno dare post-vendita, ciaoo.
granraf
granraf
-
Inserito il 22/01/2012 alle: 10:19:30
Troppe chiacchiere. Un legale medio bravo e gli fai un c... che nn si scordano più. Sp.ttanamento globale su siti vari e amici, del marchio del concessionario e di tutto ciò che gravita intorno a loro. Ci vorrà del tempo ma avrai le tue soddisfazioni. Comunque sono tutti più o meno uguali, tranne nella fase di trattative, infatti c'è chi offre il caffè, chi le caramelle alle bambine. Ciao e auguri. Raff
atir66
atir66
-
Inserito il 22/01/2012 alle: 11:22:16
ma guada che storia... riprenditi la caparra e mandalo a quel paese. se fai come vuole lui intanto spendi più del previsto acausa loro e poi i tagliandi li dovrai fare li?? ti fideresti?? dopo una presa in giro così io no!! in bocca al lupo e facci sapere. in questi casi sarebbe giusto avere una lista dei concessionari dove ci si è trovati bene o no e perchè. ma non esiste qualcosa del genere? avrei una cosina da dire pure io. rita.
17
Clint
Clint
01/09/2008 12451
Inserito il 22/01/2012 alle: 11:40:32
Fatti tutelare legalmente da un'associazione consumatori, così non spendi soldi inutilmente. Cambia marca di camper, quella che si è comportata in quel modo è poco seria, oltre ad avere un concessionario incompetente. Senz'altro troverai un mezzo similare a quello che volevi acquistare. Tanto tutti si copiano l'uno con l'altro.
atir66
atir66
-
Inserito il 22/01/2012 alle: 11:54:19
approvo in pieno, rita.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link