CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Pareti interne camper...help

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 26
20
matrix1966
matrix1966
14/01/2006 902
Inserito il 12/06/2014 alle: 18:01:22
quote:Risposta al messaggio di Robabe inserito in data 12/06/2014  16:17:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se intendi usare quelle che solitamente vengono usate per i pavimenti in materiale composito e laminatura effetto legno valuta bene i pesi in gioco perché ho fatto il pavimento di un ripostiglio a casa ma mi sembravano abbastanza pesanti [B)][B)] Forse il sughero a questo punto sarebbe la scelta migliore sempre che piaccia, personalmente ho messo i pannelli prefiniti da 3 mm che ho pagato circa 30 euro l' uno per fare tutta la parete cucina i pannelli fanno 120cm x 220cm e pesano veramente poco sono facili da lavorare si tagliano con un cutter. Ovvio che questo è e rimane solo un mio consiglio poi ognuno deve fare quello che meglio crede e si sente di fare senza farsi troppo condizionare [:)] ##Perchè mai scorgiamo la pagliuzza nell' occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti ? Viaggiate gente Viaggiate......##
12
tommy52
tommy52
19/01/2014 53
Inserito il 12/06/2014 alle: 23:26:11
ciao anch'io qualche anno fa ho rifatto l'interno causa infiltrazioni su un ci internezional 590 doppo aver rifatto i listelli e messo il polistirolo ho usato dei pannelli di compensato chiamato legno fotografato erano dei fogli di compensato grezzo dietro ,davanti hai piu scelte(tinta noce frassino ecc)i fogli se ben ricordo erano 60x240 cm.per fare un bel lavoro avevo smontato tutto bagno dinette armadietti tavoli ecc.questi fogli li ho acquistati presso le roi marlin ma si trovano da tutti i grossi rivenditori di legno per attaccarli ho usato colla da falegname tipo vinavil saluti tommy1
12
cricio
cricio
05/01/2014 404
Inserito il 13/06/2014 alle: 00:51:52
Per Fernando63: l'ecopelle, io l'ho presa al brico e non ha l'imbottitura posteriore. La colla che ho usato è a presa lenta, quindi si ha tutto il tempo di lavorare sulle forme del mezzo. Buoni Km. Cricio Con calma....... sono in ferie!
12
piccoloblu
piccoloblu
29/10/2013 13
Inserito il 26/08/2014 alle: 15:00:37
Ciao io avrei necessità di ripristinare la carta da parati del bagno. Devo rifare il fondo in plastica che si è sfondato e gia' che ci sono approfitterei con la rimozione della carta alle pareti, piuttosto malconcia, e sostituzione con nuova, possibilmente plastificata per evitare che si bagni con l'acqua della doccia. Domanda: come cavolo si toglie la guarnizione dell'oblo' della finestra? per tutto il resto ho piu' o meno capito come intervenire, ma non riesco a spiegarmi come sia stata fissata la guarnizione in gomma che circonda l'oblo', sotto cui va a terminare la carta da parati. grazie Piccoloblu
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Umbria e dintorni
Previous Next
15
pilota5
pilota5
21/04/2010 32
Inserito il 26/08/2014 alle: 15:54:22
se vuoi puoi chiamarmi dopo le 18.00 che ti spiego come fare...ciao FABIO 347/1046581
13
frankis
frankis
07/10/2012 1311
Inserito il 26/08/2014 alle: 22:14:26
ciao a tutti io sinceramente ho rivestito tutto il camper con carta da parati plastificata e non vedo bolle di umidità Frankis e mary stanno troppo bene con i no-stress!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link