quote:Risposta al messaggio di lunagialla inserito in data 11/04/2012 22:36:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quello che ti ha detto trilli è giustissimo...ma hai pensato a mettere la moquette[;)]?saluti gianni
quote:Risposta al messaggio di Enzo40 inserito in data 12/04/2012 10:31:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho il pvc con disegno parquet. costo materiale (pezzo unico quindi tanto scarto) e 160.00 circa. per la posa ho fatto la dima con carta da pacco e me l'ha posato il fornitiore. ho il parquet in casa e la sensazione caldo/freddo è praticamente uguale. in camper non è che dobbiamo parlare di risparmio energetico come in casa ma stare attenti ai pesi. personalmente non gradisco la moquette ma è una questione assolutamente soggettiva. per esempio non amo far salire ospiti e fargli togliere le scarpe perchè portano terriccio sulla moquette. ovvio, mi adeguo alle regole dei camper altrui (che ce l'hanno) ma io preferisco passare una volta in più la scopa e lasciare tutti a proprio agio...mica che costringo qualcuno a togliersi le scarpe e si scopre una calza bucata :(:(