quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 28/01/2014 13:51:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alessandro, sono andato ora a vedere nel camper, ma avendo le coperture di tela, non mi è stato possibile misurare il perno con il calibro, e dall'interno non si riesce. Se misuri tu il perno, poi me lo comunichi, vedo di cercare. Oggi devo passare per altro in una fornita utensileria/ferramenta e provo a chiedere se hanno l'articolo. Però sono articoli piu da bulloneria/articoli tecnici. Poi, proverò in una bulloneria che ha di tutto, ma mi è fuori mano e quindi ci andrò piu avanti. Vedo che li dalle tue parti c'è un "emporio del cuscinetto" che ha anche seeger, potrebbe anche avere cose simili. Visto per caso in rete. [:)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 28/01/2014 15:33:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho la fortuna che con P.Iva posso andare a comperare ovunque, ma a volte c'è un limite minimo di pezzatura o di importo. Intanto ho allertato il mio conoscente della utensileria, tra l'altro, anni fa era caporeparto in una grossa ditta che commercializza anche quelle cose, ha detto che sente che numeri si riescono ad avere e il costo. Tra l'altro, stando all'aperto ci vuole la versione Inox. Ho visto che come costi, a volte, con certi atricoli comperi la scatola da 500 all'ingrosso e la paghi come comperare 50 pezzi sfusi. Quando puoi controllare il diametro del perno, poi lo richiamo per sentire se, cosa e quanti me ne puo trovare, e con la misura giusta vedo cosa conviene. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 28/01/2014 19:45:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pittore nessun problema per la 'gamba tesa' ma a cosa ti riferisci? Fammi sapere per la cornice, anche la mia ha una crepa e sarebbe bene anche sistemarla. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 28/01/2014 22:03:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao[:)] Mi riferivo a quelle rondelle elastiche che vanno sui perni dell'oblo che si rompono[:(] se decidi di toglierle x pulire l'oblo x la cornice...attendo[8)] pit[8D] il mio augurio.....vedere sempre l'arcobaleno
quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 28/01/2014 19:45:20 (> grazie per la segnalazione!Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campingameno.com/con...
4 x circa tre euro (+ spedizione) direi che si affronta. Poi, non è detto che togliendole si rompano, per togliere quelle dei pistoni del basculante ho allargato piano piano le linguette con un sottile cacciavitino, poi prima di rimetterle le ho nuovamente appiattite. Però, se si va intorno, avere il ricambio, da sicurezza. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.ithttp://www.ebay.it/itm/18049143...
confezione da 10 euro 3,90+1,80 spedizione direi conveniente. Qualcuno mi conferma il diametro 8mm dei perni? __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.itquote:Risposta al messaggio di magikdave1966 inserito in data 29/01/2014 23:20:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Magik[:)] orpo dici che si possono ritirare direttamente da loro[?] quind se io vado li posso vedere anche se ci stà il mio ricambio,visto che non mi rispondono (forse sono troppo frettoloso)alla mail[?][:0] pit[:)] il mio augurio.....vedere sempre l'arcobaleno
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 29/01/2014 23:20:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Orpo, mi dispiace ma da buon[;)]pittore non posseggo un caliro[:(] ma sarà motivo x procurarmelo[:I] Complimenti x la ricerca da vero segugio del weeb[^] pit[8D] il mio augurio.....vedere sempre l'arcobaleno
quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 30/01/2014 10:32:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sicuramente te la cavi meglio tu con il calibro che io a dipingere! Questo è sicuro [;)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it