CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Passione camper: ma capita anche a voi?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 129
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 03/02/2009 alle: 15:25:00
quote:Originally posted by joecastax
... ma, come dice il titolo, capita anche a voi di non riuscire a pensare ad altro??? >
> Ma certo che sì!!! Per questo ho anche aperto un mio blog, così poi mi leggo e ripenso alle cose da fare, gli itinerari, ecc. Quanto durerà? ... questo dipenderà solo da te. [:)] Bye
19
lorenzofaidate
lorenzofaidate
21/02/2006 59
Inserito il 03/02/2009 alle: 17:51:23
Ciao a tutti mi associo anch'io al gruppo dei malati di camperite.quest'anno festeggio i miei 10 anni da caperista cronico,lucidarlo con cera, e personalizzarlo dentro e fuori con le cose piu' rilassanti[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
smilo
smilo
04/08/2006 213
Inserito il 03/02/2009 alle: 18:11:23
..si si..ma dobbiamo trovare un'antidoto!!!! Così non posso andare avanti...per le festività Natalizie, non siamo usciti con il nostro amato camper...perchè....ecco...diciamo che non avevo finito i miei lavoretti...ho passato tutte le feste a lavorarci su!!! Sono uno mooooooolto sabato del villaggio....talvolta la preparazione va oltre l'ipotetica data di partenza... voglio essere aiutato!!!!!
dana
dana
-
Inserito il 03/02/2009 alle: 18:31:55
Ciao a tutti! Anchio sono malato di camperite e il problema è che è pure infettiva! Infatti è da quando ero piccolo che ho sempre fatto campeggio con la roulotte e poi il nostro primo camper, poi il secondo e poi uno tutto mio che ho avuto fino a gennaio. Ora io e mia moglie stiamo aspettando il secondo. Infettiva perchè ho attaccato la malattia a mia moglie che mi definisce fissato! il camper è sempre nei nostri discorsi, nella nostra mente e le riviste non mancano mai, nè a casa nè sul camper! Ragazzi il camper e la vita che implica è un'avventura magica, indimenticabile e intramontabile, cha va vissuta sempre ed in ogni istante! W IL CAMPER E W L'AVENTURA! [;)]id="blue">id="Times New Roman">
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
sgalfo
sgalfo
-
Inserito il 03/02/2009 alle: 18:54:16
ciao,mia moglie mi ha chiesto se voglio andare a vivere sul camper visto che sono più li che a casa e dice che tratto meglio lui di lei. Ciao Adriano
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 03/02/2009 alle: 20:39:05
Questi sono i veri camperisti [;)]
17
av59
av59
19/02/2008 305
Inserito il 03/02/2009 alle: 20:45:45
Sono camperista da circa 3 anni ed è ho capito subito che sarebbe stata una bellissima malattia. Quando arrivano le riviste o sono sul forum divento come un bambino entusiasta. La verità è che tutti vorremmo partire ogni settimana ma siccome non è possibile cerchiamo di farlo con la fantasia usando il forum o le riviste o facendo lavoretti sul camper cosi' è come se stessimo sempre preparando un nuovo viaggio.Sono comunque felice di condividere questa bella malattia con tanti altri ammalati. Dobbiamo solo capire (e per me non è facile) che chi ci sta vicino non sempre può condividere tutto ciò
18
maxfer
maxfer
26/12/2007 278
Inserito il 03/02/2009 alle: 21:07:35
Buona sera a tutti. Vedrete che prima o poi qualcuno troverà l'antidoto per questa malattia, magari cacciandoci una bella tassa considerando il camper un bene di lusso. Naturalmente sto scherzando. Max
17
templare63
templare63
03/09/2008 216
Inserito il 03/02/2009 alle: 21:18:25
salve, anche io mi associo a questo club un pò mattacchione. da circa due anni mi sono avvicinato a questo "mondo" ed ho già cambiato camper tre volte. Giornalmente , e più volte al giorno vado nel forum di COL per tenermi aggiornato sui possibili viaggi e così navigo con la fantasia......Insomma io ci vivri canche nel camper....un saluto a tutti noi!!!![;)][;)]
17
arca 50
arca 50
27/10/2008 1109
Inserito il 03/02/2009 alle: 21:40:21
ora ho scoperto di non essere il solo malato indovinate cosa sto facendo ...un occhio sulla tv..e uno sto scrivendo fatevi curare oliver
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 03/02/2009 alle: 23:34:15
Io e la mia famiglia ci siamo avvicinati al mondo del camper recentemente...solo un anno e mezzo fà.. I questo periodo abbiamo già sostituito il glorioso primo camper (che sarebbe potuto andare avanti ancora anni) e siamo in attesa del sostituto.. Che dirvi, amavamo viaggiare, poi con due bimbe al seguito diventava sempre più stressante soprattutto per loro... Il camper è stato una vera manna dal cielo con le sue comodità l'igiene di una casa, la possibilità di affrontare viaggi a tappe riposare e proseguire... E per noi adulti? Finalmente via da tutte quegli impegni e faccende che inevitabilmente ti si presentano in casa..comprese le distrazioni da tv o computer.. Anche per la coppia un vera toccasana!!Finalmente poca tv e molto dialogo! W il camper e la vita in plen air, e soprattutto grazie alle amministrazioni pubbliche ai piccoli e grandi comuni che sostengono questo turismo mettendo a disposizione spazi per noi. Marcello e socie.
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 03/02/2009 alle: 23:43:20
Ciao joecastax[:D][:D] CAMPERITE ACUTA !!!veramente me lo sogno la notte!! e non è una cosa proprio bella anzi..forse c'è da proccuparsi....ogni tanto devo pensare anche alla mia dolce metà ...perche' il camper è segnato a lei[:D][:D][:D] MALATO DI CAMPERITE E COL...MA CONTENTISSIMO!!! UN SALUTO A TUTTI[:D][;)]
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 04/02/2009 alle: 09:32:53
Ciao a tutti. Ormai è appurato che la malattia è cronica per voi tutti! Vi garantisco che le controindicazioni ci sono, allora mi offro a curare questa malattia come laureato in camperologia, la mia parcella e pari a un mezzo bicchiere di vino. Visite a domicilio solo per i residenti in provincia di Asti, gli altri possono contattarmi per e-mail, per guarigione a distanza. Presumo che abbiate capito di cosa dovete guarire, e quali sono le controindicazioni? Se non avete capito restate malati, perchè siete più sani di me! Cordialmente Pippo
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 04/02/2009 alle: 10:42:33
Si, lo ammetto, ho anch'io la camperite acuta, ormai da 12 anni. Curo maniacalmente il mio MEZZO, l'argomento di conversazione preferito è tutto ciò che ruota intorno al MEZZO, e soprattutto ho fortuna di viverci per quasi tre mesi all'anno! Intendiamoci parlo di MEZZO, ovvero di STRUMENTO, perchè come tale lo intendo. Mi spiego meglio: avere un bellissimo camper stralucido e straaccessoriato fermo in box NON mi entusiasma granchè. Quello che mi piace dello strumento camper (strumento che PUO' e DEVE essere diverso per adattarsi alle esigenze di ognuno di noi, pick-up con tenda da tetto, tenda, roulotte, ecc) è ciò che ci puoi fare: viaggiare, conoscere, stupirti, sognare! Insomma per me è un bellissimo giocattolo che coinvolge tutta la mia famiglia. E' qualcosa da USARE insieme e che ci permette un approccio mentale e logistico diverso dal solito al viaggio, inteso non come semplice e bieca percorrenza di KM, ma bensì come scoperta o, per lo meno come ricerca, del NUOVO: paesi, persone, idee, usanze, cibi, odori NUOVI e potenzialmente SEMPRE DIVERSI! Comunque sia NON VOGLIO GUARIRE! CANARINO [8D]
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 04/02/2009 alle: 12:31:52
E' veramente una malattia, due anni fa ne ho affittato uno e subito dopo ho litigato con tutti perchè non mi piaceva nulla del camper. Ne' i consumi ne' l'ingombro, ne lo stile di guida. Dopo Qualche ora di viaggio ci siamo fermati a Venezia per dormire e anche perchè nessuno sopportava più di sentirmi borbottare di come avessi sprecato i soldi. Poi...........la mattina dopo verso le 6 mi sono svegliato avendo trascorso una magnifica nottata, sono uscito dal mezzo e mi sono trovato nella bruma del mattino percependo un senso di libertà e soddisfazione che non avevo mai provato nella vita. Dopo una breve visita a Venezia sono partito per la Croazia e la sera cenavo di fronte ad un panorama bellissimo e sulle rive di un altro mare. Allora mi si è aperto un mondo e tra lo stupore generale e l'incredulità dei miei figli ho detto:- Io me lo compro! Ci ho messo molti mesi per trovare quello che volevo ma alla fine mi è veramente cambiata la vita. Alle volte passo al rimessaggio anche solo per entrarci dentro e stare seduto un po' a sognare. Trascorro ore ed ore nel laboratorio a costruire inventare trafficare per poi esibire felice le mie piccole modifiche ai bambini e a mia moglie. Sono tornato bambino a 46 anni. Tutto questo non ha prezzo. Ora stò scrivendo dall'ufficio e già pregusto l'ora di uscita per passare dal rimessaggio a fare la mia visita quotidiana al mio Oliver( così battezzato dai bambini per la sua mole unita alla classe) Signore ti prego non farmi guarire.
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 04/02/2009 alle: 12:51:35
quote:Originally posted by mastroenrico
E' veramente una malattia, due anni fa ne ho affittato uno e subito dopo ho litigato con tutti perchè non mi piaceva nulla del camper. Ne' i consumi ne' l'ingombro, ne lo stile di guida. Dopo Qualche ora di viaggio ci siamo fermati a Venezia per dormire e anche perchè nessuno sopportava più di sentirmi borbottare di come avessi sprecato i soldi. Poi...........la mattina dopo verso le 6 mi sono svegliato avendo trascorso una magnifica nottata, sono uscito dal mezzo e mi sono trovato nella bruma del mattino percependo un senso di libertà e soddisfazione che non avevo mai provato nella vita. Dopo una breve visita a Venezia sono partito per la Croazia e la sera cenavo di fronte ad un panorama bellissimo e sulle rive di un altro mare. Allora mi si è aperto un mondo e tra lo stupore generale e l'incredulità dei miei figli ho detto:- Io me lo compro! Ci ho messo molti mesi per trovare quello che volevo ma alla fine mi è veramente cambiata la vita. Alle volte passo al rimessaggio anche solo per entrarci dentro e stare seduto un po' a sognare. Trascorro ore ed ore nel laboratorio a costruire inventare trafficare per poi esibire felice le mie piccole modifiche ai bambini e a mia moglie. Sono tornato bambino a 46 anni. Tutto questo non ha prezzo. Ora stò scrivendo dall'ufficio e già pregusto l'ora di uscita per passare dal rimessaggio a fare la mia visita quotidiana al mio Oliver( così battezzato dai bambini per la sua mole unita alla classe) Signore ti prego non farmi guarire. >
> E' molto bello quello che hai scritto e lo condivo appieno, anche io, che lo tengo fuori (putroppo) davanti casa, tutte le mattine e la sera quando torno lo passo a salutare almeno un secondo, e adesso che è in officina soffro moltissimo che non lo posso vedere e chissà se risolveranno quelle tre pignolerie che gli ho chiesto...per non parlare che non mi fido quando lo guidano gli altri, saluti.
22
Peppe1°
Peppe1°
03/12/2003 277
Inserito il 04/02/2009 alle: 13:17:11
Ciao a tutti gli inguaribili la Camperite Acuta, patologia ormai molto diffusa, presenta diversi sintomi che si acutizzano il venerdì di prima mattina quando comincia a salire la febre da preparativo. Da non confonderla con sintomatologia pre-ferie (nome scientifico Camperite Cronica) che si caratterizza da: Ansia, nevrosi, isterismo e a volte panico, e sempre, confusione mentale.
Avvertenze
Per chi non ne soffre, e dovesse trovarsi in presenza di tali (in)pazienti, si consiglia di assecondarli, di dare conforto ai familiari ed amici, in quanto il più delle volte li avranno persi per sempre, o ne saranno gli stessi contagiati. Se i familiari o amici volessero seguire i pazienti per curarli, il consiglio è stare alla larga siete in presenza di una malattia molto contagiosa, io stesso ho già fatto diverse vittime tra amici e colleghi, che a loro volta hanno allargato l'epidemia trasformandola in pandemia. id="size3"> id="blue">
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 04/02/2009 alle: 14:02:51
Ma vi dirò di più, col tempo comincio anche ad assomigliarci al camper
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 04/02/2009 alle: 14:49:01
Hai ragione mastroenrico, vi somigliate, peccato che il vr sia piu allettante di te. Infatti tutti lo guarderanno mentre te chi ti guarda?[:D] è una battuta naturalmente![;)] Cordialmente Pippo

Modificato da Pippo5951 il 04/02/2009 alle 14:51:27
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 04/02/2009 alle: 15:51:15
quote:Originally posted by mastroenrico
... Sono tornato bambino a 46 anni. Tutto questo non ha prezzo. >
> Verissimo!!! [8D] Se poi consideri che ho 54 anni e che l'ho preso il 04/2008, lo stupore aumenta. Hai un bellissimo esemplare di SB ... e, assieme agli altri SBisti stiamo anche raccogliendo le foto. [:)] Bye
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link