CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Passione camper: ma capita anche a voi?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 129
18
billipatakka
billipatakka
19/04/2007 452
Inserito il 04/02/2009 alle: 17:45:19
Aiutatemi!!! [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img132/campertizioom7.jpg/1/][IMG]
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 05/02/2009 alle: 00:33:26
quote:Originally posted by billipatakka
Aiutatemi!!! [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img132/campertizioom7.jpg/1/][IMG] >
> Che bello, è l'elliot 5? Il mio 1° camper............ed il 1à amore non si scorda mai!!! Ciao Daniele
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 05/02/2009 alle: 09:20:48
Bellissima foto[:D][:D][:D][:D] Io non ho saputo resistere e ho voluto rafforzare l'unione con una sorta di battesimo[:D] [URL=http://imageshack.us] [/URL]
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 05/02/2009 alle: 09:28:19
Hei, bellissima la scritta, ragazzi se siamo malati, evviva la malattia, io non voglio guarire mai, considerato che quando salgo sul mio vr anche solo per fare il pieno mi sento benisssimoooo[:D] Per Andrea, se ci sei, volevo dirti che vorrei tanto che mio figlio alla tua età la pesasse come te, lo spero visto che è cresciuto da itinerante| Ciao[:D]
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
18
jericho
jericho
21/10/2007 672
Inserito il 05/02/2009 alle: 10:45:35
Ecco cosa succede quando si confonde il mezzo con il fine!! Saluti: Francesco
18
billipatakka
billipatakka
19/04/2007 452
Inserito il 05/02/2009 alle: 11:54:50
X Mezza, si è l'elliot 5, gia' diversi mi hanno detto che lo ricordano con nostalgia.
davu1976
davu1976
-
Inserito il 05/02/2009 alle: 12:30:38
Ciao a tutti!!! Mi unisco a voi nella passione per i camper, anche se per me è nata come una necessità logistica, in quanto correndo nel campionato italiano di velocità (moto), mi serviva un mezzo in cui dormire e mangiare nel paddock. Essendo mia moglie contrarissima, ho optato quindi per l'acquisto di un vecchio Arca 401 dell'89, vecchio ma veramente valido! Il primo viaggio è stato fantozziano: Autodromo di Vallelunga, pasqua scorsa, moglie, bimba di 3 mesi, suocera ed io: acqua a catinelle per 3gg di fila!! Direte voi, che sfiga!! Ebbene sì, ma ci siamo fatti delle risate assurde, suocera che casca dal letto a castello e sorridente dice che gli è passato il dolore all'anca, bimba che ha dormito nemmeno fosse narcotizzata, ed anche se non ho girato molto, da lì è nato l'amore per il camper, incredibilmente anche per la moglie!!!! Così quest'anno, abbiamo deciso di prendere un mezzo moderno, un SB689,e non vediamo l'ora di ripartire non solo per i vari autodromi d'italia, per tante e tanter mete in cui già fantastichiamo di andare!! Ciao a tutti[;)]
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 05/02/2009 alle: 12:48:38
quote:Originally posted by mastroenrico Io non ho saputo resistere e ho voluto rafforzare l'unione con una sorta di battesimo[:D] >
> Ecco, lo sapevo: adesso che mi hai fatto vedere la scritta non so resistere e stasera mi tocca passare dalla serigrafia a farmi ritagliare il "tatuaggio". Ragazzi, non so voi ma il forum è una continua "istigazione" alla camperite acuta: più si sta qua dentro, più ci ammaliamo. [:D][:D][:D][:D][:D]
17
280955
280955
27/06/2008 462
Inserito il 05/02/2009 alle: 14:07:41
Il contagio è dilagante. [:D][:D][:D]Apriranno qualche struttura per le cure???[?][^][^] (SI, aree di sosta di conforto). Giuseppe
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 05/02/2009 alle: 14:28:39
ok ragazzi visto che il mio metodo non funziona. Serve urgentemente una cura collettiva, cosi costa meno. Allora chiediamo all'utore del 3d di cambiare titolo, ma sopratutto di cambiarlo in un senso più appropiato, che si capisca subito leggendo di cosa abbiamo bisogno.[:D] Per adesso non posso aggiungere altro perchè sono in cammino a lucidare il mio amatissimo vr. Mi sa che mi sono anche scordato il nome che gli ho dato! Secondo voi è grave? [;)]Cordialmente Pippo

Modificato da Pippo5951 il 05/02/2009 alle 14:30:31
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 05/02/2009 alle: 14:59:49
Il livello piu grave di malattia ( che purtroppo ho raggiunto) si manifesta quando comincerete ad acquistare accessori o piccole migliorie in segreto da vostra moglie. Ecco allora saprete ufficialmente di avere l'amante.
ago73
ago73
-
Inserito il 05/02/2009 alle: 15:56:25
Meno male.........,ci sono altri malati in giro. Ma saremo normali? Incomincio a dubitare,mia moglia presso scote il capo per tutte le volte che passo dal camper per fare una cosa,per prendere un oggetto,per fare un lavoretto. Quando metto in moto il camper per il week-and ci sentiamo una carica in + perchè almeno per un pò ci lasciamo alle spalle il tam tam quaotidiano. Buono kilometri a tutti i malati [:D][:D][:D][:D]
17
280955
280955
27/06/2008 462
Inserito il 05/02/2009 alle: 16:40:00
Salve a tutti.[:)] Purtroppo [^]mi riconosco in ognuno di voi?[;)][:D][;)] E' grave??[^]. Giuseppe
17
donnie brasco
donnie brasco
13/04/2008 542
Inserito il 05/02/2009 alle: 16:45:29
quote:Originally posted by joecastax
Ciao a tutti ma, come dice il titolo, capita anche a voi di non riuscire a pensare ad altro??? Ormai è un anno che ho comprato "lui". Ma la passione non diminuisce....anzi è sempre peggio. Al punto che in casa ormai mi danno per disperso, la domenica se ho "via libera" sono felice come un bambino, la fatica non esiste più e mi sono imposto di non aprire il forum in ufficio. E comunque faccio una fatica enorme a concentrarmi su quello che devo fare. Ogni cinque minuti mi viene in mente una modifica, una miglioria, un difetto da sistemare, un viaggio da fare, un amico "forumista" da contattare o ringraziare o da consigliare. .....ditemi che non passa[:D][:D] Gipo P.S.: ha un Arca M4 e ogni volta che vado in "esplorazione" trovo sempre meno difetti e sempre più qualità...... (messaggio subliminale per ARCA M4.....) .....a parte il peso....ma i "sovrappeso" sono sempre simpatici e allegri. >
> non ci posso credere!!!!! non sono l'unico malato!!!!''!! mia moglie dice che sarebbe meglio che avessi l'amante...almeno si farebbe una ragione!!!!! è un amore infinito!!!!!
16
ildelfino434
ildelfino434
23/01/2009 120
Inserito il 05/02/2009 alle: 17:30:26
Pasqua 2006, mia moglie mi dice “perché non proviamo a fare una vacanza diversa? Noleggiamo un camper!” Ero abbastanza perplesso. Comunque l’abbiamo noleggiato. Era diverso dal viaggiare in automobile: incrociando altri camperisti molti ci salutavano ( le prime volte pensavo di avere qualche oblò rimasto aperto o simile, poi ho capito che è lo spirito di appartenenza). Con l’automobile ti sposti da casa ad un altro luogo. Con il camper qualsiasi luogo diventa un po’ casa tua. Bellissimo! Mi sono reso conto del significato della parola libertà! Da allora altri 4 noleggi compreso un viaggio in Francia di una settimana. Ogni volta tornati a casa sempre più dispiaciuti di dover riconsegnare il mezzo di turno, sempre più convinti e sempre più malati. E vai di riviste, internet e chi più ne ha più ne metta. Oltretutto abitando a Riccione, mondonatura è a 10Km e a Settembre io e mia moglie andiamo sempre alla fiera in scooter. Finalmente abbiamo comprato il nostro camper pure noi . La prossima settimana ce lo consegnano e poi via, a coltivare la malattia. Stavolta senza dover riconsegnare niente! Speriamo di non guarire mai.[:)] Paolo
sgalfo
sgalfo
-
Inserito il 05/02/2009 alle: 19:22:30
quote:Originally posted by maurito54
quote:Originally posted by mastroenrico
... Sono tornato bambino a 46 anni. Tutto questo non ha prezzo. >
> Verissimo!!! [8D] Se poi consideri che ho 54 anni e che l'ho preso il 04/2008, lo stupore aumenta. Hai un bellissimo esemplare di SB ... e, assieme agli altri SBisti stiamo anche raccogliendo le foto. [:)] Bye
>
> non stupirti anche io ho 54/55 anni e il camper l'ho preso ancora dopo di te cioè a maggio.(sono comunque sempre stato un campeggiatore incallito)Ciao
17
Lucus
Lucus
23/10/2008 414
Inserito il 05/02/2009 alle: 20:37:46
io sono stato contagiato dal signore che abita sopra di me... è cominciato tutto circa 2 anni fa quando ha comiciato a passarmi le riviste del Plein Air (che mi leggevo al pensatoio[:D][:D] ) poi ho convinto la mia ragazza e una coppia di miei carissimi amici a provare a noleggiare un camper assieme...ma poi non sono venuti..ed è stato meglio..ho provato un senso di libertà infinito, facevamo quello che volevamo e ci sentivamo 2 cuori e una capanna... dopo il noleggio la malattia ha cominciato a diffondersi dentro me.. pensavo al camper ogni 5 minuti, e nel frattempo ne cercavo uno sui siti tipo secondamano ecc.. poi mi sono iscritto su COL...troppo figooooo sono riuscito dopo mille notti insonni a capire che tipo di camper dovevo acquistare... e l'ho comperato (indebitandomi forse un pò troppo dato il mio modestissimo budget[V]... e ora sono al settimo cielo...penso tutti i giorni al camper e alle migliorie che potrei effettuare.. inoltre siccome ho un capannone e lo tengo li dentro è ancora peggio!!! oggi mentre lavoravo nell'ora di pausa, anziche mangiarmi il mio meritato paninazzo mi sono messo a pulire la trumatic... ora il camper è al primo posto sulla scala affettiva... è uno di famiglia, il mio amante, il mio più caro amico, la mattina gli dò il buongiorno, la sera la buonanotte, e se piove l'ho parcheggiato fuori in cortile, lo tiro subito dentro al calduccio, il mio "cucciolo".. Aveee
andry92
andry92
-
Inserito il 05/02/2009 alle: 20:51:32
quote:Originally posted by ighi
Hei, bellissima la scritta, ragazzi se siamo malati, evviva la malattia, io non voglio guarire mai, considerato che quando salgo sul mio vr anche solo per fare il pieno mi sento benisssimoooo[:D] Per Andrea, se ci sei, volevo dirti che vorrei tanto che mio figlio alla tua età la pesasse come te, lo spero visto che è cresciuto da itinerante| Ciao[:D] >
> nn tutti sono come me fino adesso nn o visto un mio coetaneo di eta'(16/17) che e appassionato di camper il mio vicino di casa tanto antipatico a il camper ma nn lo guarda neanche gli piace diventare un suonatore rock puro.... che schifoooooooo ... cmq se vuoi poss mettere una buona parola per tuo figlio....cioa ciao
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 05/02/2009 alle: 20:59:06
Locus, il tuo post è una poesia per i miei occhi. Stanotte sognerò te e il tuo cucciolo[8D], pensando che il tutto si risolve con una bella abbuffata in compagnia.[;)] Complimenti per tutto il resto. Cordialmente Pippo
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 05/02/2009 alle: 21:12:54
Che dire.... Ho dato un nome al mezzo, le ferie senza di lui non sono ferie!!! Alex & family
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link