CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Passione camper: ma capita anche a voi?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 129
andry92
andry92
-
Inserito il 05/02/2009 alle: 21:19:29
quote:Originally posted by miciaguri
Che dire.... Ho dato un nome al mezzo, le ferie senza di lui non sono ferie!!! Alex & family >
> bel nome invece noi cioe io e mio papa siamo indecisi di mettere salvatore&andrea team.... e brutto come nomeee??? &
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 05/02/2009 alle: 21:23:33
bel nome invece noi cioe io e mio papa siamo indecisi di mettere salvatore&andrea team.... e brutto come nomeee??? No... assolutamente, ma al posto di team ci vorrebbe qualcosa di più " tranquillo ".... [;)] [;)] [;)]
andry92
andry92
-
Inserito il 05/02/2009 alle: 21:26:01
quote:Originally posted by miciaguri
bel nome invece noi cioe io e mio papa siamo indecisi di mettere salvatore&andrea team.... e brutto come nomeee??? No... assolutamente, ma al posto di team ci vorrebbe qualcosa di più " tranquillo ".... [;)] [;)] [;)] >
> del tipo??? aiutami con qualche idea......[:D][:D][:D][8D][;)][;)][:p]
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 05/02/2009 alle: 21:38:22
L'arca di Salvatore e Andrea..... [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] Nel senso di barca!! Notte.. [:I] [:I] [:I]
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
17
DarioBG
DarioBG
14/12/2008 71
Inserito il 05/02/2009 alle: 21:50:50
dopo anni e anni di campeggio stanziale in roulotte, due anni fa il mio amico mi dice "andiamo in ferie insieme, io col camper e a te presto il furgone ducato e lo attrezziamo con un letto gonfiabile e altre cosine..." detto fatto siamo partiti per la croazia[:)]. Alritorno smontato tutto il furgone (gli serviva per il lavoro) è iniziata la ricerca del camper e da allora, al sabto, esco prima dal lavoro e vado a "trovarlo", lo accendo, lo guardo sistemo due cosine... ed arrivo a casa che gli altri hanno già pranzato e la signora tiene il muso[:I]... Ma si può vivere così??? Dario
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 05/02/2009 alle: 23:16:22
quote:Originally posted by DarioBG ed arrivo a casa che gli altri hanno già pranzato e la signora tiene il muso[:I]... Ma si può vivere così??? Dario >
> Non ti viene il dubbio che ti vede arrivare SENZA il camper e magari vorrebbe andare a fare una gitarella? [8D][8D][8D][8D][8D]
17
luckyJoint
luckyJoint
03/03/2008 435
Inserito il 06/02/2009 alle: 01:17:01
Mi sono appena letto tutti i vari interventi, ho visto stamattina il 3D in ufficio durante una puntatina su COL per vedere se c'erano novità, serve anche per staccare un attimo dagli impegni di lavoro particolarmente pesanti in questo periodo. Devo confessarvi che mi sono riconosciuto in moltissimi post inseriti: 54 anni, camperisita da aprile 2008, da sempre vacanze in plein air, tenda, roulotte ed ora camper che occupa gran parte dei miei pensieri come ho visto capita anche a voi. Scoperta di COL in occasione della ricerca del camper usato che avevo deciso di acquistare a fine anno 2007, per poi inserirmi, piano piano, nel 3D specifico dei furgonati, e sottrarre così diverse ore di sonno al meritato riposo. Molto soddisfatto dell'acquisto aspetto con ansia che arrivi il week-end per partire il venerdì sera e rientrare la domenica pensando con entusiasmo a nuove destinazione che possono essere raggiunte, per questa estate ci sarebbe una mezza idea di arrivare a Capo Nord. Ciao Luciano
17
joecastax
joecastax
14/01/2008 324
Inserito il 06/02/2009 alle: 17:41:49
Ciaoid="size6">id="red"> a tutti quelli che hanno voluto rispondere a questo mio appello alla comunità di felicissimi e perfettamente consapevoli malati di mente [^].... Pensavo di suscitare qualche commento..[;)].. ma non così tante risposte..[:D][:D].. C'è chi ha scritto che: - non ci dorme la notte: VERIFICATO - cerca di passarci davanti tutti i giorni: VERIFICATO - compra le riviste il primo giorno del mese (tutte e 4): VERIFICATO - va in fibrillazione al venerdì: VERIFICATO - è comunque in perenne stato confusionale: VERIFICATO - c'è sempre qualcosa da fare, anche quando funziona tutto come un treno svizzero: VERIFICATO (che brutta parola la Svizzera...pesa...) - lo tratta come uno di famiglia, anzi ci si chiede prima com'era: VERIFICATO - ci trove delle somiglianze somatiche...o psicosomatiche: VERIFICATO - ci passa il tempo seduto a rimirarselo (il camper[;)]): VERIFICATO - non gli passa più: DA VERIFICARE.....ma neanche poi più di tanto...[:D] Ciao bella gente Siete tutti simpaticissimi, ma non che avessi dubbio.....[:)] Spero che il post continui....mi sto divertendo più che a vedere ZELIG Gipo
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 06/02/2009 alle: 18:27:11
quote:Originally posted by joecastax
Ciaoid="size6">id="red"> a tutti quelli che hanno voluto rispondere a questo mio appello alla comunità di felicissimi e perfettamente consapevoli malati di mente [^].... Pensavo di suscitare qualche commento..[;)].. ma non così tante risposte..[:D][:D].. C'è chi ha scritto che: - non ci dorme la notte: VERIFICATO - cerca di passarci davanti tutti i giorni: VERIFICATO - compra le riviste il primo giorno del mese (tutte e 4): VERIFICATO - va in fibrillazione al venerdì: VERIFICATO - è comunque in perenne stato confusionale: VERIFICATO - c'è sempre qualcosa da fare, anche quando funziona tutto come un treno svizzero: VERIFICATO (che brutta parola la Svizzera...pesa...) - lo tratta come uno di famiglia, anzi ci si chiede prima com'era: VERIFICATO - ci trove delle somiglianze somatiche...o psicosomatiche: VERIFICATO - ci passa il tempo seduto a rimirarselo (il camper[;)]): VERIFICATO - non gli passa più: DA VERIFICARE.....ma neanche poi più di tanto...[:D] Ciao bella gente Siete tutti simpaticissimi, ma non che avessi dubbio.....[:)] Spero che il post continui....mi sto divertendo più che a vedere ZELIG Gipo >
> Hai ricalcato quei punti e sono inverosimilmente STRAVERISSIMI per quanto mi riguarda, sono contento, pensavo di essere tra i pochi prima di frequentare il forum ma adesso ho capito che i camperisti VERI sono così, a pensare che lo sono dall'età di 10 anni (sicuramnete in forma diversa visto l'età) ma stavo venendo su "bene"....sono sempre stato io che a mio padre inventavo lavori e dirigevo: lui diceva tu sei la mente e io il braccio...ora sono io la mente e il braccio, saluti e buon continuo da un malato cronico camperista [;)]
17
therry 45
therry 45
16/12/2008 109
Inserito il 06/02/2009 alle: 18:46:28
id="size2">buonasera, dopo che ho letto tutti gli interventi non sono guarito ma sono ancora piu' malato e pensare che basta uscire per accompagnare nostro figlio alle gare di bmx e siamo in tanti camperisti che sembre di aver fatto il giro del mondo e non vedo l'ora che riprendono le gare salutoni a tutti
17
DarioBG
DarioBG
14/12/2008 71
Inserito il 06/02/2009 alle: 20:22:46
Ummm dici che può essere anche così[:I]? Allora domani pomeriggio si parteeeeee[:D][:D][:D][:D] ciao [:I]
quote:Originally posted by GinoGina
quote:Originally posted by DarioBG ed arrivo a casa che gli altri hanno già pranzato e la signora tiene il muso[:I]... Ma si può vivere così??? Dario >
> Non ti viene il dubbio che ti vede arrivare SENZA il camper e magari vorrebbe andare a fare una gitarella? [8D][8D][8D][8D][8D]
>
>
29fede76
29fede76
-
Inserito il 06/02/2009 alle: 23:34:38
Rido, e rido. La mia ragazza mi chiede il motivo e io ingenuamente le rispondo che sto leggendo il forum di COL. Lei non ci crede, si chiede interrogativa che cosa ci sarà da ridere a leggere di gavoni, telai ribassati e truma! Niente da fare, lei la passione non le verrà mai. Per lei il camper è ancora un mezzo per andare in vacanza! Ma dico io, vi pare possibile? Ormai è il fine, non il mezzo. Era il mezzo per fare le ferie solo quando questo mezzo non l'avevamo! Cmq, io ho 32 anni e utilizzo il camper esattamente da 12 anni. Lo comprammo il 6 Febbraio 1997! A dire il vero lo comprarono i miei genitori. Adriatik 400 su Ducato 2.500 aspirato. Gran bel mezzo veramente! Abbiamo ancora questo, anche se a dire il vero siamo in fase di sostituzione. Non dimenticherò mai cosa ha fatto questo mezzo per noi. Abbiamo fatto in 12 anni 80.000 km. I miei ne avranno fatti si e no 10.000, tutti gli altri li abbiamo fatti noi!!! Ora sostituiremo il mezzo e ancora lo pagheranno loro e lo userò io. Fantastico! Che dire, potrò resistere alla tentazione di personalizzarlo dato che tecnicamente non è mio? :-) Per fortuna si, dato che ho una manualità pressochè nulla e ogni cosa che provo a fare rovino!!! Cmq malattia allo stato puro, COL tutti i giorni, leggiucchio tutto quello che mi interessa e in ogni pensiero scatta la ponderazione per capire se LUI potrà essere utile in qualche modo. Che dire, speriamo che i miei si decidano presto e che portino a casa qualcosa di interessante che ho già una serie di itinerari pronti!!! Dai che si parteeee!!!
17
enzo07
enzo07
08/02/2008 461
Inserito il 07/02/2009 alle: 02:56:54
grazie amici mi avete dato un grosso sollievo,anch'io pensavo di essere .....booooooo...comunque a voi lo posso dire.....ci ho fatto anche l'amore!!!!!![:D][:D][:D][;)]
17
Lucus
Lucus
23/10/2008 414
Inserito il 07/02/2009 alle: 03:09:32
quote:Originally posted by Pippo5951
Locus, il tuo post è una poesia per i miei occhi. Stanotte sognerò te e il tuo cucciolo[8D], pensando che il tutto si risolve con una bella abbuffata in compagnia.[;)] Complimenti per tutto il resto. Cordialmente Pippo >
> grazie pippo...
19
smilo
smilo
04/08/2006 213
Inserito il 07/02/2009 alle: 07:56:15
quote:Originally posted by enzo07
grazie amici mi avete dato un grosso sollievo,anch'io pensavo di essere .....booooooo...comunque a voi lo posso dire.....ci ho fatto anche l'amore!!!!!![:D][:D][:D][;)] >
> .......aaaazzzzzzz allora non sono il solo!!!! Perfetto allora posso stare tranquillo....mal comune....
16
robert66
robert66
01/02/2009 876
Inserito il 07/02/2009 alle: 08:45:26
Magari mio figlio la pensasse come voi ( 16 anni ) è un'impresa ogni volta per portarlo via,ho risolto parzialmente aggiungendo qualche volta una sua "amichetta"
16
robert66
robert66
01/02/2009 876
Inserito il 07/02/2009 alle: 08:52:14
P.S.STAVO RISPONDENDO A ANDRY92 PAGINA 1
18
quattromori
quattromori
11/09/2007 75
Inserito il 08/02/2009 alle: 18:21:35
ciao fate un posticino anche a me in questa gabbia di matti mmmmmm....di malati volevo dire.mi rivedo in gran parte delle cose che ho letto e anche io mi sento spesso analizzato(come malato di camperismo) da mia moglie che non perde l'occasione per punzecchiarmi sulla mia passione.....(ma cosa avrai da fare ancora sul camper, c'e già tutto quello che serve).insomma una vita di sofferenze ma piacevoli sofferenze un saluto a tuttida me e il mio caro superbrig. curatevi. anzi no!
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 08/02/2009 alle: 19:20:46
Ragazzi,io sono in agonia da ottobre 2008 quando ho ordinato il bimbo nuovo!E da allora stò di un male pazzesco,conto i minuti che mancano alla consegna,sono malato grave?spero di non guarire da questo splendido male di libertà! Siamo troppo forti la crisi non ci fermerà!!!!!
17
kata08
kata08
20/12/2008 9
Inserito il 08/02/2009 alle: 19:47:21
quote:Originally posted by sgalfo
quote:Originally posted by maurito54
quote:Originally posted by mastroenrico
... Sono tornato bambino a 46 anni. Tutto questo non ha prezzo. >
> Verissimo!!! [8D] Se poi consideri che ho 54 anni e che l'ho preso il 04/2008, lo stupore aumenta. Hai un bellissimo esemplare di SB ... e, assieme agli altri SBisti stiamo anche raccogliendo le foto. [:)] Bye
>
> non stupirti anche io ho 54/55 anni e il camper l'ho preso ancora dopo di te cioè a maggio.(sono comunque sempre stato un campeggiatore incallito)Ciao
>
> io di anni ne ho 56 e sono stato folgorato dalla passione solo pochi mesi fa! Al cuor non si comanda.

Modificato da kata08 il 08/02/2009 alle 19:51:22
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link