CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Passione camper: ma capita anche a voi?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 129
16
Classic
Classic
03/03/2009 94
Inserito il 24/03/2009 alle: 00:24:17
Per me è impensabile farne a meno, non posso pensare ad una vacanza diversa da quella in camper, quando sono in camper mi trasformo, apparecchio, sparecchio, tiro fuori tavoli, sedie, salgo, scendo, faccio caffè a tutti quelli che mi capitano a tiro, potrei vendermi anche le mutande per necessità, o fare il secondo, il terzo e il quarto lavoro, ma il mio giocattolone non me lo tocca nessuno! E' amore vero. Massimo
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 24/03/2009 alle: 09:39:59
quote:Originally posted by mastroenrico
Io non ho saputo resistere e ho voluto rafforzare l'unione con una sorta di battesimo[:D] [URL=http://imageshack.us] [/URL] >
> Bella la scritta, io l'ho battezzato sabato scorso, gli ho regalato il suo nome ... non mi vergogno a dire che è stato un momento emozionante, anche se la moglie mi guardava come fossi un ragazzino. [:I] Bye
16
Marc 56
Marc 56
10/03/2009 84
Inserito il 25/03/2009 alle: 19:37:42
Un abbraccio circolare a tutti Voi, campeggio da 50 anni[:p][:p][:D][:D][:D][8D] e ne ho 52[:(!]. Ho posseduto rulot e camper dall'età di 18 anni, ho fatto anche il viaggo di nozze in camper fiat 242 progettato dal sottoscritto e fatto realizzare , posti 7 (progetto chiestomi da fiat... principio anni 80 ).Dopo tanto tempo mia moglie sfinita del fatto che appena posibile anche per pochi minuti il mio regno è affianco al camper ha esclamato ridendo.....oh meglio il camper o a casa.....INDOVINATE COSA HO SCELTO!!!!E' più che normale cmq meglio questa malattia, io ci metto la firma a vita[:D][:D][8D][:p] Lunghi viaggi Marcello
17
buzzy
buzzy
11/01/2009 27
Inserito il 25/03/2009 alle: 22:29:59
Dichiaro camperite acuta anch'io. Il soggetto affetto da tale patologia pensa a migliorie da apportare al proprio camper sempre, eccezion fatta per le ore dedicate al sonno.
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
16
Tatanka66
Tatanka66
15/02/2009 2209
Inserito il 25/03/2009 alle: 23:04:34
tp://i40.tinypic.com/vx2is9.gif ">ttp://i40.tinypic.com/vx2is9.gif ">ttp://i40.tinypic.com/vx2is9.gif ">rc="http://i40.tinypic.com/vx2is9.gif">
Ma per voi anche io potrei avere questa malattia se non possego ancora un camper?Ho impiegato 6 anni ,2 anni in fiera a Rimini per decidere il mezzo è trovare i fondi.Adesso me lo stanno costruendo a fine Aprile forse me lo consegnano.Ma tutte le sere sono quìid="blue">id="size2">
id="left">
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 26/03/2009 alle: 09:30:09
quote:Originally posted by buzzy
Dichiaro camperite acuta anch'io. Il soggetto affetto da tale patologia pensa a migliorie da apportare al proprio camper sempre, eccezion fatta per le ore dedicate al sonno. >
> DISSENTO! Nel mio caso me lo sogno anche di notte [:D]! CANARINO [8D]
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 26/03/2009 alle: 12:30:32
Ciao a tutti, anche io ho dato un nome al mio Rimor Katamarano1: "INDOMABILE PENSIERO"...mi rispecchia moltissimo....pensate che a Carnevale quando nessuno dei miei si voleva muovere, io sono andata da sola a Cento...più di 250 km, io e il mio "Indomabile"....FANTASTICO!!!!!!!! Sa sublimazione del relax, senza rotture di marito e figli.....Buoni km a tutti. Ginevra
16
disastro
disastro
04/03/2009 461
Inserito il 26/03/2009 alle: 12:38:57
E vai!!! Mi accodo! Allora non sono da sola! Qui mi stanno prendendo per pazza! Argomento principale- camper -! Da donna, i maschi mi guardano da extraterrestre quando parlo di allestimenti.. meccanica.. migliorie, batterie e quant'altro!..[:p][:p] Ho contaggiato anche mio figlio di 4 anni che partecipa insieme a me alle varie scelte.. a discapito di suo padre..[:D][:D] che ci prova poveretto.. ma è negato!.. manco glielo faccio guidare! Il massimo della concessione, parcheggiare tre metri avanti e tre indietro.. nel cortile di casa!!!
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 26/03/2009 alle: 12:51:54
anche a mio marito, che già non ama guidare di suo, proibisco di metter mano al mio Indomabile...se proprio, proprio quando sono cotta allora gli chiedo il cambio...ma è una rarità!!!! Io sono la mente ed il braccio che lo "coccola" (ogni tanto gli do una carezza sul volante...ho detto tutto!!!!)...che sia da psicanalizzare!!!!!!!!!!! Buoni km. ginevra
16
disastro
disastro
04/03/2009 461
Inserito il 26/03/2009 alle: 13:02:38
Figurati quanto ti capisco Ginevra!!![:D] Il mio compagno dice che mi sono sposata il Sg. "HEKU"!! [:D][:D] E' terrorizzato dalle tendine e tappezzeria che rifaccio ogni anno.. ma non rompe tanto perchè sono bravina.. faccio tutto da sola.. e mi accontento!! Ho cambiato il primo con questo anche per lui!! Con 1.96 di altezza.. 100 kg e 48 di piedi.. nell'altro sembrava un contorsionista!! Non ci stava da nessuna parte poverello! A parte che tutti pieni di lividi a forza di inciampare nelle sue barche di piedi e sbattere ovunque! Senza dire che non c'èra un letto che contenga la sua mole! Ora è apposto.. a parte la tenda, che nel farla non ho considerato il diametro del suo capoccione e gli va pari pari sopra la fronte a solleticarlo!! hahhah impazzisce che non sa mai come tirarsela via! Ma alla fine è contento.. non ha beghe.. non ha spese.. viaggia e basta.. meglio di cosi..!!!!
17
joecastax
joecastax
14/01/2008 324
Inserito il 26/03/2009 alle: 15:31:43
Riciao a tutti noto con grande piacere che il post è andato piuttosto avanti[;)] Il virus si è diffuso senza controllo e miete vittime perfettamente consapevoli di esserne colpite, ma che altrettanto consapevolmente evitano attentamente qualsiasi cura [:D][:D]...... @disastro e @ gingia: siete dei MITI... ma dov'eravate prima.....spero di incrociare i "camper" prima o poi con voi. Anche mia moglie si è ammalata gravemente di camperite, prima di me!!! E mi ha contagiato. Lei purtroppo non ha molto tempo per scrivere sul forum, però PRETENDE di essere continuamente aggiornata su sviluppi vari, idee, mete e si apposta fuori dall'edicola alle cinque del mattino di ogni primo del mese. E se l'edicolante non ha tutte e 4 le riviste...[}:)][}:)][}:)][}:)].....e poi quando si rialza [xx(][xx(]. Scrivete, scrivete, è un piacere leggere il punto di vista femminile che abbia un contorno di tecnica: è pura essenza camper!!!!!!! Gipo
16
disastro
disastro
04/03/2009 461
Inserito il 26/03/2009 alle: 16:44:45
Grazie Gipo.. Finalmente apprezzate da qualcuno..nella migliore della ipotesi fin'ora mi sono sentita guardata con "tolleranza" o a volte compassione..[:D][:D] Se ci dovessimo incrocciare mi riconosci subito! Heku di 20 anni, fronte schiacciata..[:D][:D] e pargolo nel finestrino..[:D] Bacioni! Cami da Bologna
17
twentytree
twentytree
14/07/2008 1083
Inserito il 26/03/2009 alle: 16:53:12
Ciao Gingia e Disastro, siete una forza della natura,continuate nella vostra passione per il camper,che sicuramente prima o poi coinvolgete anche i vostri mariti. Anch'io sono stato travolto dalla camperite però devo essere sincero sono condiviso molto anche dalla mia metà. Spero di incrociarVi prima o poi e sicuramente ci sarà da divertirsi. Simpaticamente Twentytree
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 26/03/2009 alle: 18:59:21
POSSIBILE CHE NON ESISTA UNA CURA???id="size6">id="red">
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 26/03/2009 alle: 19:19:34
quote:Originally posted by gimar
POSSIBILE CHE NON ESISTA UNA CURA???id="size6">id="red"> >
>SI che c'è la cura!!!!! è andare viaaaaaa!!!!id="size6"> Omar69[;)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 26/03/2009 alle: 19:50:51
...Già...che stupido che sono...come ho fatto a non pensarci, forse avevo la mente troppo occupata a pensare al mio camper[:D]id="size6">id="blue"> ..comunque a parte gli scherzi, io credo di essere veramente cronico, io ci penso H24...e questa cosa non mi fa stare tanto bene perchè mi rendo conto che chi mi sta intorno...chiaramente non intendo il mio nucleo familire...non mi capisce, ed io avrei tanta voglia di parlare sempre, solo ed esclusivamente del mio camper, ma non lo posso fare e se a volte lo faccio mi rendo conto di essere pesante, verso quelli che non hanno nemmeno idea di come si scriva "camper". Mi rincuora aver trovato questo post ed aver visto che i cronici sono tanti, perchè stavo seriamente preoccupandomi. Ringrazio publicamente joecastax per aver aperto questo post[:)] CIAOOOOOOOOOOOO.
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 26/03/2009 alle: 21:41:58
per Twentytree e Disastro: io sarò (con marito Raf e figli - Paolo 13 e Giulia 10) il 1° Maggio a Rivolto del Friuli per la manifestazione delle Frecce Tricolori - leggete sul forum "Italia" e argomento "1° Maggio a Rivolto.....". Ci vediamo lì? A Rivolto intendo. Buoni km. Ginevra
Pienzo
Pienzo
-
Inserito il 26/03/2009 alle: 21:43:25
Buona sera a tutti. E allora che dovrei dire io? Non ho neanche il camper, e la camperite mi perseguita!!!!!![:(] [:(] [:(] Buoni km a tutti Voi.
16
Tatanka66
Tatanka66
15/02/2009 2209
Inserito il 26/03/2009 alle: 21:56:14
ize="2">Mi associo pienamente, a tutti coloro che già lo possegono, immaginate domani andare dal proprio mezzo e non trovarlo?id="blue">id="size2">
id="left">
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 26/03/2009 alle: 22:35:01
anche io sono un po malato del mio camper e del mondo dei camper e delle vacanze itineranti. Dopo diversi noleggi ho deciso di acquistarlo a scapito della nuova auto da lavoro.delle auto che ne ero innamorato ,dopo ogni volta che la rivendevo dopo svariati km mi veniva male in quanto tra il nuovo e l'usato ci ho sempre rimesso un sacco di soldini e cosi mi sono disinnamorato in qunto non e' possibile rimetterci cosi.. Con ferma decisione ho deciso di investire i miei sacrefici quotidiani nel tempo libero e di acquistare un bel mezzo che mi permettesse di godere la mia famiglia e i posti piu disparati in piena libertà. Spesso sino all'ultimo prima di caricare il camper si deve decidere in quale meta andare a mettere i nostri piedini in avanscoperta.. Prima , solo per fare le vacanze estive mi dovevo programmare con lauto anticipo,da quando ho il camper le vacanze spesso le programmiamo all'ultimo minuto senza tanti pensieri e alla fine ne siamo felici un quanto non ci facciamo tanti problemi. . Ogni volta che si parte è una nuova avventura ,di solito il venerdi pomeriggio si salpa per poi rientrare la domenica sera, qualcuno precedentemente soffre come noi del problema contrario ossia di dover scegliere di rimanere a casa nel weekend e allora si che e' una tristezza stare a casa ..
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link