CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Passione camper: ma capita anche a voi?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 129
17
joecastax
joecastax
14/01/2008 324
Inserito il 27/03/2009 alle: 08:52:58
quote:Originally posted by gimar [br................io avrei tanta voglia di parlare sempre, solo ed esclusivamente del mio camper, ma non lo posso fare e se a volte lo faccio mi rendo conto di essere pesante, verso quelli che non hanno nemmeno idea di come si scriva "camper". Mi rincuora aver trovato questo post ed aver visto che i cronici sono tanti, perchè stavo seriamente preoccupandomi. Ringrazio publicamente joecastax per aver aperto questo postid="red">[:)] ...........>
> [:I][:I][:I]..(le faccine che arrossiscono dovrebbero essere queste....) GRAZIE, GRAZIE. Sono io che ringrazio tutti per il supporto psicologico. Mi sembra di partecipare a quelle riunioni tipo PSICOTERAPIA, in cui ognuno parla dei suoi problemi....... La differenza è che qui, nonostante sappiamo benissimo tutti DI ESSERE MALATISSIMI, non abbiamo la minima intenzione di guarire[:)]. Anzi........... Buona giornata a tutti i PAZIENTI del manicomio COL. Gipo
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 27/03/2009 alle: 09:08:39
ATTENZIONE, ATTENZIONE!?!id="size6">id="red"> Oggi è il giorno più pericoloso...pare che il venerdì la malattia abbia il suo sfogo maggiore...state attenti, se è il caso legatevi ad una sedie, sopratutto se siete a lavoro...perche la tentazione, scaturita dalla crisi di astinenza da cemper, è troppo forte. Vi prego aiutatemi, stò per cedere. AIUUUUUUUTOOOOOOOOOOOOid="size6">id="red"> [:D]Con simpatica ironia, Gian carlo dall'assolata Sicilia. Ciao e buon giorno più bello della settimana a tutti[;)]
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 27/03/2009 alle: 10:02:15
quote:Originally posted by gingia
... Io sono la mente ed il braccio che lo "coccola" (ogni tanto gli do una carezza sul volante...ho detto tutto!!!!) ... >
> Non credere di essere la sola ... io lo accarezzo sul lato sx del cruscotto, mi pare che a lui piaccia molto di più, un pò come si fa con i cavalli. E' un gesto molto confidenziale ed intimo e cerco di farlo soprattutto quando siamo soli o gli altri sono distratti. Adoro guidarlo, la mia signora dorme sia in auto come sul camper, ma sul camper non mi da noia. Anch'io vorrei partecipare alla festa dle 1° maggio a Rivolto, con il gruppo di Dova ... è il 1° compleanno di Zonker e anche a lui piacciono molto le frecce tricolori. Bye
19
ciri61
ciri61
16/10/2006 272
Inserito il 27/03/2009 alle: 15:49:24
ciao grazie ammalati, pensavo di essere il solo ad avere dolori fisiologicie psichici, ma ora mi traquilizzo, pensate in piena notte quando involontariamente non riesco riprendere sonno penso ai lavoretti o mdifiche da apportare al mio anche se vecchiotto
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
21
rossolanir
rossolanir
07/10/2004 1089
Inserito il 28/03/2009 alle: 00:52:03
Ho aperto questo post per caso, nel senso che non era quello che volevo leggere, dopo aver letto tutte e sette le pagine e non vi nascondo con un pò di magone, voglio dirvi GRAZIE e ancora GRAZIE, grazie di sapere che non sono da solo e grazie di aver dato un nome alle mie senzazioni strane, sino ad ora, è sicuramente la "camperite cronica"di cui soffro da più di dieci anni, talmente cronica che non si riesce più a debellare. Parlando con gli amici dico sempre che il mio "tartarù "SI LASCIA AMARE" E SOPPORTA CON BENEVOLA PAZIENZA TUTTO QUELLO CHE GLI FACCIO" anzi, avvolte ho quasi la senzazione, quando non ci vediamo per un po di tempo, che Lui mi chiama e li ad inventarmi quacosa da fare ormai perche gli ho fatto di tutto. In primo luogo ho preso in affitto un garage privato tutto suo e con il trascorrere degli anni ho messo su una piccola officina, e poi giù modifiche doppio serbatoio, spidy,inverter,pannello saolare,forno,doppia batteria al gel modifiche varie, prima avevo una retrocamera per le manovre ora ho installato la seconda retrocamera a mo di specchieetto retrovisore. Bhe forse non immaginate ma la settimana scorsa non sapendo cosa fargli ormai, dopo averlo portato a lavare per prepararlo alla stagine estiva, me lo sono passato tutto con il Polisc e dopo lo ripassato con la cera, il mio "tartarù" e un settemetri e trenta non uno scherzo, però nonostante i dolori che avverto da per tutto, data la mia non più giovane età, a vederlo bianchissimo e lucidissimo è stato uno spettacolo che mi riempito il cuore di gioia. Bhe ora ho sonno alla prossima, questo w.e. si parte ragazzi speriamo che si riesca a dormire. ciao uagliò[:D][:D][:D][:D][:D] Raffaele id="Arial">
16
deex
deex
27/03/2009 40
Inserito il 28/03/2009 alle: 18:30:23
ciao raffaele e ciao a tutti si lo ammetto sono un drogato e la mia droga si chiama sb 675tc e ho il camper da meno di un anno la veggo buia
andry92
andry92
-
Inserito il 28/03/2009 alle: 21:38:26
tp://i44.tinypic.com/1oup3k.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by gimar
...Già...che stupido che sono...come ho fatto a non pensarci, forse avevo la mente troppo occupata a pensare al mio camper[:D]id="size6">id="blue"> ..comunque a parte gli scherzi, io credo di essere veramente cronico, io ci penso H24...e questa cosa non mi fa stare tanto bene perchè mi rendo conto che chi mi sta intorno...chiaramente non intendo il mio nucleo familire...non mi capisce, ed io avrei tanta voglia di parlare sempre, solo ed esclusivamente del mio camper, ma non lo posso fare e se a volte lo faccio mi rendo conto di essere pesante, verso quelli che non hanno nemmeno idea di come si scriva "camper". Mi rincuora aver trovato questo post ed aver visto che i cronici sono tanti, perchè stavo seriamente preoccupandomi. Ringrazio publicamente joecastax per aver aperto questo post[:)] CIAOOOOOOOOOOOO. >> CIAO GIMAR MI CHIAMO ANDREA LEGGENDO O TROVATO IL TUO COMMENTO APPENOA O LETTO IL TUO MI EVENUTO IL TIC DI SCRIVERTI GUARDA SUCCEDE ANCHE A ME PENSA TE O SONO E AMMALAPPENA 16ANNI E GIA UNA MALATTIA CRONICA IN CASA C E UN PO MIO PAPA' MA NN E APPASSIONATO COME ME...S EFOSSE PER ME PARLEREI SEMPRE DI CAMPER..... OGGI SONO ANDATO IN FIERA DELL ELETTRONICA E PRIMA DI PARTIRE DA CASA O DETTO DEVO COMPRARE QUALCOSA PER IL MIO FRATELLINO(CAMPER) GIRANDO GIRANDO O TROVATO LE LAMPADE A LED A UN PREZZO STRAORDINARIO ALLORA O COMPRATO QUESTE:SOLO UNA ERANO A 5 €L UNO E 3 DI QUESTE: MI A FATTO 3 DI QUESTE 25€.... CMQ SE FOSSIMO VICINI DI CASA SAREI CONTENTO DI PARLARE CON TE DEI NOSTRI CAMPERUCCI... CIAO CIAO A RISENTIRCI [:)][:)]
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 04/05/2009 alle: 22:46:01
Ciao rossolanir, se ti può consolare io sono camperista solo da Set 2008, il camper l'ho acquistato di 2a mano, immatricolato nel giu 2007 con 8.100 km....Beh! Ora ne ha già su 16.400 di km....ho detto tutto!!!! [;)][;)][;)] Sono appena tornata da un tour-ino nel Friuli x il ponte del 1° Maggio...solo perchè sab prox. mio figlio mi ha ricordato di avere una partita di pallanuoto altrimenti io mi ero già proiettata nel prox w-e x qualunque destinazione....che madre!!!! Non credo che nei trattati di medicina sia mai stato affrontato queto tipo di malattia, la "camperite", appunto.....ma speriamo che nessuno riesca a trovarne una cura o un antidoto.... IO VOGLIO CONTINUARE A STARE MALE!!!!!!!!!!!!!!!![}:)][}:)][}:)] Stasera avrei dovuto stirare (veramente sarei dovuta andare a ballare ma visto che avevo "altro da fare" ho rinunciato![xx(]), ma, mi sono detta "Faccio un giro su Col e poi mi metto all'opera...." Non ci sono riuscita!!!![xx(][xx(][xx(] Pazienza!!!! Buoni km. Ginevra
17
Ulisse 1
Ulisse 1
26/03/2008 1824
Inserito il 05/05/2009 alle: 09:38:41
[:D][:D] ho le lacrime agli occhi...dalle risate che mi son fatto a leggere i vostri interventi... Per gingia e disastro...che dire..invidio i vostri uomini...[:(!][:(!][V]... Anch'io...MALATISSIMO...[:p][:p][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link