quote:Risposta al messaggio di biobax inserito in data 23/01/2012 09:59:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le porte non sono tutte uguali, quindi dovrai ingegnarti un po' su come farlo. Sulla mia ho fatto così: http://www.camperfaidate.it/index.php?option=com_content&view=article&id=1470:cetino-per-spazzatura&catid=1:faidate-home&Itemid=2
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 13/03/2012 15:27:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> usa delle autofilettanti ma ti suggerirei caldamente di mettere del buon biadesivo sul retro del supporto, in valido aiuto al fissaggio con le viti [;)] ============== Buon Viaggio Maurizio
quote:Risposta al messaggio di volvo960 inserito in data 26/03/2012 18:12:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao volvo :):):) passo solo per salutarvi
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 27/03/2012 08:58:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per i saluti. a proposito pe Pasqua cosa fate. Noi abbiamo il venerdì di ferie e pensavamo a un giretto non troppo lontano. Ciao
quote:Risposta al messaggio di volvo960 inserito in data 27/03/2012 14:11:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Idee poche e confuse: dovremmo trovarci per un giretto tra pisa/lucca e garfagnana con degli amici veneti (bambini di età compatibile con le ns) e relativa famiglia di amici in un luogo al momento imprecisato e decidere che fare man mano. I giorni sarebbero ve-ma ma non ho ancora il calendario allenamenti di mio figlio. Presumibilmente li faranno al mattino quindi saremmo disponibili per la partenza venerdì intono alle 12.00 con rientro lunedì anche tarda serata per riconsegnarlo in piscina martedì mattina, ci aggiorniamo. Scusate l’ot
quote:Risposta al messaggio di volvo960 inserito in data 28/03/2012 16:51:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> :):):) ci ri-scusiamo per l'ot ora ce ne andiamo