quote:Risposta al messaggio di AA401 inserito in data 05/05/2012 16:49:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo quello che dici è tutto vero[:(] Anch'io girando per riparatori e sentendo amici camperisti, mi sono accorto che non c'è marca che tenga e sotto sotto quando vedo un Carthago o un Laika nuovo infiltrato mi riconsolo, ma è una amara consolazione [:(] Certo è che se dovessi indebitarmi fino al collo e comprare un Wingamm e ritrovarmelo infiltrato a 6 mesi come il mio, potrei anche andare a finire sul giornale in cronaca nera [8D][8D][8D]. Anche il fatto di tenerlo al coperto a me disturba, oltre al problema che non si trovano così facilmente i posti coperti, è come se comprassi una barca e il venditore mi dicesse: mi raccomando la tenga in acqua solo il tempo necessario se no marcisce [:0][:0] Stefano
quote:Risposta al messaggio di Il Conte inserito in data 04/05/2012 23:00:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti racconto la mia triste storia,infiltrazione mansarda rimor 728sb,accortomi macchia sul lato sx interna della stessa,portai il camper dal conc rimor della mia citta,al costatarsi del suddetto fatto da parte del conc,egli mi disse che per valutare l'entita del danno doveva aprire la mansarda,morale sostituzione piano mans,ripristino tetto interno,ripristino e ricostruzione di entrembe pareti laterali,sostituzione termofermato[:0][:0]infine collocazione lastra vetroresioa tra il termoformato ed il tetto della mans.ad ogni fase il conc mi telefonava per visualizzare il lovoro svolto.il costo e stato di 2000eoro posso dire che sono rimasto molto sodisfatto dalla serieta e della competenza della conc idea vacanze di palermo ciao
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 06/05/2012 07:00:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Beh, non è così infrequente che una barca stia in acqua giusto il tempo che viene usata, e poi in porto venga issata con la gru, lavata, asciugata e rimessata al coperto... ---------------- Stefano http://aa401.jimdo.com www.arcatribe.eu