Salve, purtroppo ho una perdita d'acqua, nel pavimento della doccia. Esiste un sigillante/ silicone spray, da poter mettere senza dover sostituire tutto?? Grazie per tutte le info...
Salve, ho risolto dopo aver constatato che sotto al pavimento del bagno ci fosse il pavimento del camper (linoleum,originale).Ho fatto tagliare e di conseguenza togliere tutto il fondo crepato del bagno. Dopo di chè, ho comprato della lana di vetro a maglia fine intrecciata come un tessuto d'abbigliamento (costo 6 euro), l'hanno applicato sul pavimento originale(essendo un tessuto è maneggiabilissimo) sigillato nei bordi del piatto doccia,con "incolla e sigilla" della WURT (costo 9,40 euro), e il tutto dipinto con GEL COT (2 confezioni da 11,20 euro) da imbarcazioni. Fine. Si può versare un secchio d'acqua senza problemi.
Interessante.
Non hai fatto le foto durante l'opera dei lavori?
Sarebbe stato bello avere qualcosa con dettaglio fotografico.
Hai speso nulla e se il risultato e' bello e sicuro... meriterebbe una pubblicaz. nel fai-da-te.
Ciao, vicino a mè (Verona zona fiera), c'è un riparatore di imbarcazioni, il quale mi ha dato questo prodotto,da 200 c.c.a quella cifra. Per finire il pavimento, ne ho comprate due confezioni, come specificato. [:D]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.