quote:Originally posted by Biancoenero> ciao il combi fa uscire l'aria 80° più calda di quella che aspira quindi se l'aletta devia flusso della bocchetta era rivolta verso il basso può darsi che un linoleum che non sopporti tali temperature si opacizzi, cosa che di solito succedeva sotto il piattello dei trumatic Ce che a volte si pensava che qualcosa andasse bruciato dall'odore, poi una volta cristallizzato la parte superiore il tutto spariva. le bocchette sempre aperte o al limite girate verso il lato mai verso terra. carlo
[V]RISPONDETEMI....PERFAVORE.... id="red"> è capitato a qualcuno che una bocchetta vicino alla stufa combi potesse bruciare il pavimento del camper.... >
quote:Originally posted by camperdoctor> Questo secondo me dimostra ancora una volta la scarsa cura,il menefreghismo e l'approssimazione con la quale vengono costruiti ed allestiti molti mezzi. Secondo tutte le logiche il calore in genere si spara in basso visto che poi tende a salire ed uniformarsi nell'ambiente......ma per certi costruttori questa logica non vale,altrimenti si brucia il pavimento...... Non ne vorrei sentire più.... Gianluca
quote:Originally posted by Biancoenero> ciao il combi fa uscire l'aria 80° più calda di quella che aspira quindi se l'aletta devia flusso della bocchetta era rivolta verso il basso può darsi che unsi op linoleum che non sopporti tali temperature id="size4"> id="red"> acizzi, cosa che di solito succedeva sotto il piattello dei trumatic Ce che a volte si pensava che qualcosa andasse bruciato dall'odore, poi una volta cristallizzato la parte superiore il tutto spariva. le bocchette sempre aperte o al limite girate verso il lato mai verso terra.id="size4">id="red">carlo
[V]RISPONDETEMI....PERFAVORE.... id="red"> è capitato a qualcuno che una bocchetta vicino alla stufa combi potesse bruciare il pavimento del camper.... >
>
quote:Originally posted by Biancoenero> Il mezzo è in garanzia, c'è scritto da qualche parte che non devi posizionare le bocchette verso il basso?Non credo, se non hanno intenzione di fare nulla, manda una bella lettera al venditore, alla casa costruttrice ed all'ente che si è occupato del collaudo, questi non sono danni per negligenza tua ma DIFETTI di progettazione, se ti capitava mentre eri a spasso e prendeva fuoco il mezzo?O peggio ancora di notte?Se hai dei dubbi parlane con un avvocato(se lo conosci) altrimenti associazione consumatori. Ma perchè dobbiamo rimetterci sempre noi?? Moreno
pensate che il mezzo è nuovo di fabbricaid="red">......uscito dal concessionario in ottobre 2008.....€. 55000,00...... >
quote:Originally posted by Biancoenero> Scusa, ma che modello di S.B. hai preso ? Forse quello su meccanica Mercedes ? Grazie. Saluti, Barbamath.
un rimor super brig..... si spende per un mezzo nuovo €. 55000,00...... >
quote:Originally posted by Biancoenero> Ma ti si è bruciato, nel senso che ha preso fuoco o si è scollato, si è carbonizzato senza prender fuoco (più o meno cristallizzato) o ha semlicemente emesso odore di bruciato ??
quote:Originally posted by maurizioadria> Internamente alla Combi 6000 c non c'è filtro aria da sost-/ pulire[:(] Allora ho fatto cosi , come foto sotto: All'interno della portina e relativa griglia ho costruito un portafiltro in rete ,dove infilo un filtro in tessuto - tipo "cappa o radiatore" da sostituire ogno anno o a polvere evidente. Nessuna polvere che gira nelle bocchette[;)] Nessun odore dalla stufa[:p] Nessuna pulizia da fare interna e difficile[^] Poi ho foderato tutto con schiuma isonorizzante autoadesiva Quasi impercettibile il rumore residuo[;)] Ciao Franco
Buonasera a tutti Volevo fare una domanda relativa alla combi visto che c'e' una aspirazione dell'aria c'e' anche un filtro da pulire? Grazie per la sicura risposta >
quote:Originally posted by franco49tn>quote:Originally posted by maurizioadria> Internamente alla Combi 6000 c non c'è filtro aria da sost-/ pulire[:(] Allora ho fatto cosi , come foto sotto: All'interno della portina e relativa griglia ho costruito un portafiltro in rete ,dove infilo un filtro in tessuto - tipo "cappa o radiatore" da sostituire ogno anno o a polvere evidente. Nessuna polvere che gira nelle bocchette[;)] Nessun odore dalla stufa[:p] Nessuna pulizia da fare interna e difficile[^] Poi ho foderato tutto con schiuma isonorizzante autoadesiva Quasi impercettibile il rumore residuo[;)] Ciao Franco Grazie Franco
Buonasera a tutti Volevo fare una domanda relativa alla combi visto che c'e' una aspirazione dell'aria c'e' anche un filtro da pulire? Grazie per la sicura risposta >
>