Giancarlo
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano! quote:Risposta al messaggio di lionello54 inserito in data 07/10/2011 11:51:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ho un rimor ma ho fatto la stessa cosa. costo circa e 160.00 poichè per avere un pezzo unico devi prendere diverso materiale e hai molto scarto. il risulatto è ottimo. nb in un momento di poco lavoro, il rivenditore di linoleum mi ha fatto fare l'applicazione del materiale dai suoi operai (io avevo fatto la dima con la carta da pacco). mi hanno applicato un veli di silicone dello stesso colore del linoleum. in caso di necessità si rimuove semplicemente con il taglierino. nessuna bolla, il pavimento è perfettamente posato ritiro tutto. ho fatto questo lavoro in PVC
quote:Risposta al messaggio di Papino inserito in data 07/10/2011 00:38:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao,se posso darti un consiglio usa le lamelle in linoleum. Come ho gia' spiegato spiegato in un'altro topic,il linoleum e' il materiale che da piu' garanzie per i nostri mezzi...molto piu' resistente all'acqua,del parquet prefinito,molto piu' stabile e molto piu' resistente ai graffi e lavori anche nel pulito...visto che la colla e' gia' nella parte inferiore delle lamelle...non per ultimo,l'uso del sigillante e veramente limitato vista la mancanza di maschiature che posso creare qualche problema. In poche parole è molto pratico in tutto. Che tra l'altro esteticamente,secondo me,ormai non hanno nulla da invidiare al parquet... Robi