quote:Risposta al messaggio di edizen inserito in data 27/05/2010 09:52:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per evitare flessioni anomale, io ho risolto, eliminando la scaletta; mi spiego meglio, dopo svariati giorni di esercizio, prendo una breve rincorsa e con un balzello, salto. E' una soluzione oltremodo comoda e in più mantiene in allenamento![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 27/05/2010 10:50:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Specifico meglio, il balzello incomincia in una zona tesa e ben supportata del pavimento; per fare ciò ho eseguito un cerchio in corrispondenza del punto di "lancio".
quote:Risposta al messaggio di green620 inserito in data 27/05/2010 11:59:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto ma facendo le dovute verifiche tenderei alla prima ipotesi
quote:Risposta al messaggio di edizen inserito in data 27/05/2010 14:13:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,non voglio farti preoccupare piu di tanto ma ritengo che non sia normale che il pavimento fletta e sopratutto non è un problema di tutti.
quote:Risposta al messaggio di edizen inserito in data 27/05/2010 14:13:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi raccomando però fai o fai fare le dovute verifiche per assicurti che non sia un prolema grave e pericoloso.