quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 13/02/2011 19:45:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma anche la concorrenza non sta a guardare seguendo a ruota con sempre piu fronzoli e sempre meno qualità e sostanza [:)] Mario
quote:Risposta al messaggio di dave54 inserito in data 13/02/2011 15:12:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io ho il tuo camper ed è immatricolato nov 2008, ed anch'io stò notando una flessione proprio nella zona davanti piano cottura /lavello. Non ho cigolii e pare non peggiori nel tempo. Ti prego comunque di tenermi aggiornato sull'esito di Laika. Ti ringrazio anticipatamente Marcello
quote:Risposta al messaggio di dave54 inserito in data 14/02/2011 18:18:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Kreos 3010 con scricchiolii del tipo che dici. Di passaggio a Tavarnelle sono stato accompagnato di fronte alla Laika in un enorme capannone di assistenza: dopo 10 minuti il mezzo non difetta più. Con probabilità dipendeva dal tubo di scarico lavello a contatto del foro pavimento. In uscite seguenti non ho ancora riscontrato il difetto. Avevo chiesto anche lumi sul sito ma non ho ottenuto risposte plausibili. Tutti i pavimenti dei camper nei punti di passaggio, se non supportati sotto, soffrono sia il caldo che il freddo. Con questa mia esperienza vai dal conce e chiedi se potrebbe essere lo stesso problema. Claudio
quote:Risposta al messaggio di libeccio inserito in data 13/02/2011 19:52:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e' peggio avere un problema e qualcuno che risolve o avere un problema e nessuno che ti fila...
quote:Risposta al messaggio di faboulos inserito in data 15/02/2011 20:25:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CONCORDO! chiamate Massimo Vanni, magari sulla qualità Laika c'è da discutere rispetto agli anni addietro, ( non posso dirlo in quanto laikista solamente da 4 anni) ma sicuramente non sulla disponibilità verso i loro clienti.)
quote:Risposta al messaggio di naemo inserito in data 20/02/2011 13:32:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di dave54 inserito in data 13/02/2011 15:12:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>