quote:Risposta al messaggio di faboulos inserito in data 19/10/2010 09:30:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusa ,ma di che mezzo parli?
quote:Risposta al messaggio di faboulos inserito in data 19/10/2010 09:30:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai dal concessionario e gli fai spruzzare della schiuma poleuretanica sotto, probabilmente il pavimento non è perfettamente a contatto con le gomme sui longaroni e allora con peso della persona scricchiola. prima di fare questo però verifica se camminando ti si abbassa oltre al pavimento anche la base di qualche mobile, a questo punto devi anche lavorare sulle viti allentanto e riprovare.
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 19/10/2010 15:01:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ho capito!e un ducato ,[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 19/10/2010 16:32:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sicuramente chi viaggia su ford non li puo sentire, sono coperti da quelli della meccanica[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di db70 inserito in data 19/10/2010 17:41:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sei uscito allo scoperto da solo,[:0][:0][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 19/10/2010 16:32:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Basterebbe leggere bene per capire che i rumori vengono dal pavimento e non dal telaio. Claudio
quote:Risposta al messaggio di faboulos inserito in data 19/10/2010 20:52:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basterebbe leggere bene per capire che se hai un transit con tutti i rumori della meccanica. Tutto il resto è noia[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 20/10/2010 10:51:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La ia risposta è dettata dal fatto che il giorno 10 NOvembre questo intervento lo devono fare al mio. Prima hanno verificato che al mio passaggio sul pavimento non si sposti qualche mobile, qualche volta è la base della cucina che fa scricchiolare (lavello-cucina), poi, una volta verificato che non era mi ha detto che deve mettere un regolo sotto e spruzzare la schiuma, meglio se solo la schiuma. Da dire che io non sono ...."leggerino"
quote: Nel mio 3010 quando cammino sul pavimento sento che lo stesso scricchiola. Anche quello passato faceva tali rumori, ma molto meno, in alcuni punti qui è abbastanza fastidioso. Sono in attesa di andare all'appuntamento del conce, ma nel frattempo mi piacerebbe sapere se qualcuno ha già risolto e come. Grazie da Claudio Ciao Claudio, può essere il mobile della cucina, quello più prominente verso il corridoio . In effetti potrebbe avere un po di gioco con il pavimento quando c'è calpestio. Basta stringere le viti che lo ancorano al pavimento. Ciao Rosario. Edited by - profros on 19/10/2010 20:39:45 >>