In risposta al messaggio di Nippon K del 02/11/2015 alle 21:39:03
mi auguro che sia realmente come dici tu (in questo caso sarebbe il male minore), visto la tua esperienza sapresti anche dirmi eventualmente come poter controllare? conviene accedere dalla parte sottostante oppure tentare di alzare il pavimento ? Grazie [/url]
Ciao Nippon K
In risposta al messaggio di plinio63 del 02/11/2015 alle 22:06:23
Ciao Nippon K Dove trovi il pavimento molle di preciso? Come saprai il tuo (nuovo) camper ha un pavimento doppio spesso 29 cm. .... pieni. E' difficile se non impossibile arrivarci da sotto, che vorrebbe dire da fuori. Nonconosco i percorsi cavi del 700 ma avendo il bagno a sx credo che abbia il serbatoio delle scure sulla dx. Quindi potrebbe avere un vano cavo che attraversa il pavimento da lato a lato sopra l'assale posteriore. Che io sappia quello è l'unico vano di una certa dimensione e possibile cedimento. Ovviamente sto andando a ipotesi, avendo un 650 non posso fare di più. Io proverei a guardarci dentro con una sonda. Plinio
Ciao Plinio, il punto esatto è nel tratto di corridoietto x andare verso il fondo del camper all'altezza dell' angolo della cucina e la fine della finestra di dx dove poi inizia l'armadio. In effetti dovrebbe essere proprio sull'asse posteriore. La tua ipotesi mi sembra abbastanza veritiera.... In settimana provo a controllare. Grazie mille ...