quote:Originally posted by haiede> Complimenti per il lavoro. Daniele, se lo fai, poi ti copio[:D][:D][:D] Plinio
[quote]Originally posted by Beobeo
Mi sono fatto il pavimento nuovo nel mio Challenger 162. Quello che c'era era in pvc ed era inguardabile... e così ho comprato l'occorrente e l'ho coperto con del laminato (ciliegio). Ciao Beobeo, Avevo anche io intenzione di rifare il pavimento del mio giotti (colore beige chiaro in linoleum!!) ma non ho ancora avuto il coraggio a causa delle numerosissime parti bombate dei mobili: come faccio ha riportare la curvatura sui pezzi di laminato, e se con mille scatri dovessi riuscirci poi dove trovo lo zoccolino colore legno flessibile per poterlo rifinire. Ho guardato nei magazzini di brico + importanti ma lo zoccolino flessibile proprio non lo trovo. Dodo >
quote:Originally posted by alexia76>id="size1"> Cosa hai utilizzato per il bordino nero?
@haiede Perche' complicarsi la vita? Guarda la foto del mio! Sono anni che l'ho fatto e che lo uso. Ho avuto una grossa infiltrazione nel pianale, ho tagliato bene il parquet, ho rifatto tutto e riposizionato tutto come da originale. Tutto a regola d'arte. Bordini tondi dei mobili compresi. >