quote:Risposta al messaggio di littlefordy inserito in data 10/02/2014 09:18:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> senza vedere delle foto dello stato... mi sembra difficle dare indicazioni.. tieni presente che tutto si può fare.. però per lavorare in modo soddisfacente, bisogna avere un ponte per tirarlo su... ecco perchè forse sarebbe meglio ricorrere al venditore
quote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 10/02/2014 11:28:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo. Lavorare da sotto senza il ponte è una maledizione continua. Non è solo un problema di comodità, è che se sei scomodo certi lavori non li fai o li fai male. Non darei per sicuro (tutt'altro) come causa un'infiltrazione. Se non ho capito male, si manifesta al centro della cellula. Se l'acqua fosse arrivata lì, i danni si sarebbero visti prima e altrove. Non darei nemmeno per "obbligato" un intervento. Curiosità: è un Rimor con controtelaio? Plinio
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è successo pure a me. La casa madre a richiamato il mezzo di 4 anni e fra due gg dovrò ritirarlo aggiustato. se hai pazienza, al momento del ritiro chiederò esattamente che materiale hanno usato. comunque l'intervento ha richiesto una 20ina di gg lavorative, non tanto per la complesssità dell'intervento quanto per i tempi di attesa di asciugatura delle resine usate in due sessioni. già ora posso dirti che l'intervento è avvenuto "da sotto". Lunedì prox potrò essere piu preciso. ciao. Pilubaquote:Risposta al messaggio di littlefordy inserito in data 17/02/2014 11:01:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come sarebbe: Non mi riconosce il pavimento scollato? Che razza di garanzia ti presta? Ti riavvita le viti svitate?[}:)][}:)] Prova un po a fargli paura, minacciando vie legali[:(!] Ciao
quote:Risposta al messaggio di littlefordy inserito in data 19/02/2014 11:15:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> diciamo che la cosa è semplice... una causa , per un importo così basso, non ha senso... altro discorso invece i soldi versati per avere la garanzia. se hai un documento o una pezza giustificativa, con quella vai dal concessionarion e gli "rinfreschi" la memoria[:D] lui non può tirarsi indietro nella riparazione. se facesse orecchie da mercante, con la pezza giustificativa, gli dici che lo denunci[:)] vedi che cambia atteggiamento. e richiedi l'assicurazione che ti spetta